• Home
  • News
  • Moda
  • Panoramica della settimana della moda di Tokyo SS18

Panoramica della settimana della moda di Tokyo SS18

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Gli esperti delle passerella di Trendstop propongono una preview esclusiva delle tendenze e delle silhouette di abbigliamento essenziali diretamaente dalle passerelle di Tokyo. La fashion week si è svolta nei complessi iconici della moda Shibuya Hikare e Omotesando Hills, l'evento biennale ha presentato una serie di talenti giovani e 50 marchi globali. Presso il Meiji's Memorial Picture Gallery, una serie di pezzi in collaborazione tra Sacai e Undercover sono culmati in una mostra passerella congiunta che ha unito sia lo streetwear sia l'estetica ibrida fashion. Per ogni look questa settimana Trendstop propone una panoramica approfondita di immagini che identificano e valutano le tendenze chiave in termini di valore commerciale e della loro longevità per dare la migliore base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited ottengono uno sguardo esclusivo a tre tendenze di abbigliamento della Tokyo Fashion Week che influenzeranno la primavera estate 2018 e oltre. La Sweat Supersize segue la continua tendenza sportiva e si incontra con proporzioni straordinarie che rinnovano un elemento atipico mentre Moto GP unisce l'abbigliamento della pista da corsa con la moda davanti al professionista del motocicletta. La Shirt Dress Rework introduce un tocco chic e contemporaneo e porta con la "decostruzione" una rinnovata enfasi sulla vestibilità e sulla femminilità.

The Supersize Sweat

I look ispirati allo Streetwear vedono le proporzioni XXL concettuali protagoniste della primavera estate 2018. I cappelli Athleisure sono allungati in vestiti con volumi esagerati. Le sovrapposizioni e le aperture con chiusura lampo amplificano le sagome di tendenza, migliorando l'estetica sportiva.

The Shirt Dress Rework

La Shirt Dress Rework è rielaborato per la primavera estate 2018 con una nuova sensibilità che vede protagonista la "decostruzione". Le camicie bianche di cotone sono ricostruiti con peplum bordeaux e tasche per un look più femminile mentre le maniche cambiano la silhouette classica, formando cinture o diventando componenti della gonna.

Moto GP

I temi sportivi continuano fortemente a influenzare la moda per la primavera estate 2018 con stili biker e moto. I pantaloni e gli effetti all-in-one ispirati combinano la praticità industriale con le qualità delle prestazioni. Le giacche e i pantaloni utility sono equipaggiati con stivali in stile biker e dettagli protettivi.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito Trendstop's Fall/Winter 2017-18 Apparel on the Catwalks, una guida essenziale alle sagome e agli stili principali della stagione internazionale delle passerelle. Basta cliccare sul banner per ricevere il rapporto gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsione di tendenza del mondo per la moda e per i professionisti creativi, rinomata per la sua analisi approfondita e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: D Vec, Acuod di Chanu, Paradox Tokyo, Viviano Sue, Henrik Vibskov, Enhance, Nerd Unit, Akikoaoki, Paradox Tokyo, tutto per l'estate e la primavera 2018.

Trendstop