• Home
  • News
  • Moda
  • Panoramica su Lineapelle Milano, Autunno Inverno 2018-19

Panoramica su Lineapelle Milano, Autunno Inverno 2018-19

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Gli esperti di Trendstop questa settimana offrono una guida dei materiali essenziali per abbigliamento, accessori per l’autunno inverno 2018-19 e oltre. La squadra di Trendstop ha visitato la vetrina internazionale Lineapelle, che si è svolta a Milano. Per la stagione autunno-inverno 2018-19 si sono viste reinterpretazioni creative dei classici con combinazioni di colori inaspettate e innovazioni delle tradizionali tecniche di tintura. La copertura completa dei materiali e le gallerie di immagini valutano il valore commerciale e la longevità di ogni tendenza, dando la migliore base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana, i lettori FashionUnited ottengono uno sguardo esclusivo sulle indicazioni di colore, stampa e texture che saranno di ispirazione per le pelli per la stagione autunno inverno 2018-19. Terracotta Dune porta un sapore autunnale che riscalda i prodotti in pelle naturale, mentre Laundry Bag Checks introduce un moderno appeal utility alle pelli stampate. Shredded Suede illustra l'importanza della texture per la prossima stagione, con superfici molto invecchiate che uniscono le qualità dure e robuste del cuoio con una tocco morbide e tattile.

Colour - Dune di terracotta

Le tonalità terracotta danno ispirazione e si sommano ai toni aranciati bruciati d'autunno con tonalità di argilla al sole. I colori terrestri aggiungono calore alla tavolozza invernale, rafforzando l'estetica delle pelli morbide, delle texture della pelle pony e delle finiture lucide.

Print- Check Bag Bags

Le stampe classiche e i tartan sono dotati di un aggiornamento contemporaneo e utility. I colori in grassetto e le finiture metalliche riferite a oggetti di uso quotidiano modernizzano stampe e modelli tradizionali.

Skin Textures - Shredded Suede

Le superfici ottengono un elemento strutturale aggiuntivo per l'inverno con pelli privi di peli e lisce. Le tecniche di lavorazione offrono punte più morbide e tattili con materiali sbiancati e sottili finiture strutturate a due toni.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al Trendstop's Fall/Winter 2017-18 Lineapelle Fabric Show Overview, una guida essenziale per le innovazioni della pelle e dei materiali visti a Lineapelle, Milano. Basta cliccare sul banner per ricevere il rapporto gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsione di tendenza del mondo per la moda e per i creativi professionisti, rinomata per la sua analisi approfondita e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: Russo di Casandrino, Conceria 800, Russo di Casandrino, Ge Fin, Ambassador, Carbipel, Sciarada, Caravaggio, tutte Autunno Inverno 2018-19

Trendstop