• Home
  • News
  • Moda
  • Panoramica sull'autunno inverno 2018-19 dagli showroom di Londra

Panoramica sull'autunno inverno 2018-19 dagli showroom di Londra

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il team di Trendstop offre ai lettori di FashionUnited una panoramica esclusiva sui temi chiave della donna che sono emersi dagli eventi della moda londinesi. Influencer del settore, rinomati designer e marchi noti hanno aperto le loro porte alla stampa e ai buyer per una vetrina stagionale delle loro ultime collezioni. Gli esperti womenswear di Trendstop hanno rivelato i pezzi must-have, i nuovi arrivati all'avanguardia e i marchi di strada che saranno essenziali per idare vita alla stagione autunno inverno 2018-19 mentre le ampie gallerie di immagini analizzano e valutano il valore commerciale e la longevità di ciascuna tendenza, fornendo la base migliore per il processo decisionale.

Questa settimana Trendstop presenta tre tendenze chiave per la fall winter 18-19. Rodeo Rework segna il prossimo passo nel risveglio dello stile da cowgirl mentre gli stili occidentali acquistano un aspetto più raffinato. The Vetements Effect illustra l'impatto che il marchio e il movimento di appropriazione della cultura pop stanno avendo sul settore. La popolarità dell'utilitarismo passa attraverso Protective Membrane poiché la qualità a prova di pioggia si trasforma in una caratteristica desiderabile e di alta moda.

Rodeo Rework

Il Rinascimento occidentale continua a prendere piede mentre designer ed etichette di ogni livello affrontano la tendenza. Un approccio ridotto, considerato dettagliato e l'utilizzo dei colori dà una svolta contemporanea alle origini classiche delle cowgirl, fondendo il meglio dell'occidente con un'estetica premium e portando una nuova eleganza e raffinatezza alla camicia tradizionale e agli stivali con i tacchi.

Effetto Vetements

Il marchio di abbigliamento francese Vetements è stato il fattore chiave per l'ascesa dell'appropriazione della cultura pop nella moda. I marchi del mercato di massa e i loghi delle griffe sono rielaborati e rifiniti con giocosità scherzosa, oltre a generare una serie di collaborazioni stimolanti che stanno fornendo un incrocio di settori di vendita al dettaglio molto diversi tra loro.

Protective Membrane

Rivestimenti in plastica e strati trasparenti sono stati avvistati sulle passerelle FW18-19 e sono molto diffusi tra gli influencer di street style. A Londra i designer mostrano una varietà di tendenze, da una presa formale per la pioggua a una rivisitazione del rainboot. Amplificando o oscurando stampe e motivi di seguito, i rivestimenti chiari e semi-opachi portano una dimensione concettuale e pratica alla moda.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito alla Trendstop's Spring Summer 2018 London Trade Show Overview, con i temi stagionali chiave, i prodotti di tendenza e l'innovazione della moda. Basta fare clic sul banner per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsioni di tendenza leader a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue analisi approfondite e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Ghost, Rebecca Minkoff, Maje, Ashish, DB Berdan, Haus of Muamua, Shiorisuzuki, Maison Margiela, Ego, tutti autunno inverno 2018-19.

Trendstop