• Home
  • News
  • Moda
  • Panoramica sulle collezioni uomo Ss18 di Londra

Panoramica sulle collezioni uomo Ss18 di Londra

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il team delle passerelle di Trendstop offre gli ultimi approfondimenti sulle collezioni chiave, gli stilisti influenti e l'innovazione nella moda, fresco delle sfilate e dei saloni londinesi. La stagione primavera estate 2018 segna il quinto anniversario dell'evento con 70 designer che hanno dato vita a oltre 100 tra presentazioni e passarelle. Un logo commissionato dall'artista Tracy Emin e delle proiezioni video create in collaborazione con la rivista i-D confermano lo status della città come luogo votato all’ abbigliamento maschile d'avanguardia. Gli esperti di menswear di Trendstop rivelano le indicazioni che ispireranno le prossime collezione mentre la copertura completa delle esposizioni e le gallerie delle sfilate analizzeranno e valuteranno ogni andamento commerciale valore e longevità, dando la migliore base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited ottengono un’analisi esclusiva di tre tendenze essenziali che danno vita alla stagione primavera estate 2018 della moda uomo. Surfer Luxe illustra l’evoluzione degli abiti sportivi attraverso finiture di qualità, mentre The Safety Strap introduce dettagli utility e casual nell’abbigliamento formale, in quanto gli stili ibridi continuano essere presenti nel mondo della moda. Infine, il trend Spring Showers protegge dai climi estivi imprevedibili con adattamenti stagionali di tendenza come indumenti impermeabili tradizionali.

Surfer Luxe

Lo stile surfer dei tropici è diventa una tendenza di lusso attraverso ricche costruzioni e stampe elaborate. I pantaloncini e le copertine sono rielaborate in seta e raso, mentre le finiture spesse in gomma conferiscono ai look un tocco premium. Il trend mescola e abbina le stampe all-over ispirandosi alle classiche sciarpe di seta, che combinano il patrimonio floreale con turbinii barocchi e pattern di carta da parati con strisce astratte.

Safety Strap

Gli abiti maschili assumono una tendenza ibrida in quanto le cinture da atletica e i dettagli delle clip di arrampicata vengono applicate sia nello streetwear, sia ad abiti formali. Le cinghie i in nylon tagliano il tracciato dai fissaggi a coulisse, adornano le bluse e conferiscono un tocco utility ad alte prestazioni. Il colore arancione e le stampe tipografiche accentuano la sensazione tecnica.

Spring Showers

I capi d'abbigliamento sono ispirati alla classica pioggia ma con finiture impermeabili lucide. I colori sono lucidi in vinile e con finiture che aggiornano gli stili tradizionali, mentre il trend delle lunghezze ridotte offre un approccio più sofisticato al guardaroba e protezione contro le inaspettate piogge d'estate.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito Trendstop's Fall Winter 2016-17 London Trade Show Overview, un rapporto essenziale con le migliori collezioni della stagione e la maggior parte dei designer di tendenza. Basta cliccare sul banner per ricevere il rapporto gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsione di tendenza del mondo per la moda e per i creativi professionisti creativi, rinomata per la sua analisi delle tendenze e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: 3.1 Phillip Lim, Oscar de la Renta, Warm, Chanel, Kitx, tutto Resort 2018.

Trendstop