• Home
  • News
  • Moda
  • Panoramica sullo street style di Coachella Festival

Panoramica sullo street style di Coachella Festival

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il team di street style di Trendstop dà il via alla stagione dei festival estivi con gli ultimi look visti a Coachella, festival influente dedicato alla musica e alle arti contemporanee. Andato in scena per due fine settimana, l'evento di fama mondiale continua ad attrarre una serie di leggendari musicisti e cantanti tra cui Beyoncé, The Weeknd e Eminem. Con le esibizioni a sorpresa di Jay Z, Solange Knowles e i suoi ex compagni di Destiny's Child, Beyoncé ha continuato a consolidare il suo status di icona della moda. Un guardaroba teatrale per gentile concessione di Olmaer Rousteing, stilsita di di Balmain, e della stylist Marni Senofonte. Sul palcoscenico felpe, un body con gemme incastonate, mantelle e pettinatura egiziana ispirata a Nefertiti che inevitabilmente ispirerà il mondo della moda per la primavera estate 18 e oltre. I report di Trendstop dedicati allo stile di strada e ai festival analizzano e valutano il valore commerciale e la longevità delle ultime tendenze, offrendo il livello ottimale di analisi approfondita per dare vita al processo decisionale.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited hanno un'idea esclusiva di tre dei trend chiave di Coachella. Vintage Lace femminilizza i pezzi classici del festival, mentre The Bralet Crop Top mette un tocco da lingerie sul palcoscenico. The Wire Frame Rework porta gli stili classici degli occhiali in una direzione contemporanea con nuove costruzioni e silhouette alterate.

Vintage Lace

Il pizzo vintage dona un'atmosfera romantica. I pattern utilizzati e le sfumature oro si presentano in tonalità antiche, dando un tocco elegante e ultra-femminile allo stile del festival. Il denim e gli accessori in pelle robusta creano un contrasto, aggiungendo un tocco duro a un'estetica delicata e carina.

The Bralet Crop Top

Un pezzo chiave per la stagione dei festival, il crop-top di bralet aggiorna la tendenza degli anni '90 come biancheria intima. Gli scolli a V dal taglio basso sono contrastati dalla lunghezza degli indumenti che ricoprono la cassa toracica, indossati come divise a contrasto o abbinati a shorts e gonne con stampe e abbellimenti.

Rework frame wire

Gli occhiali incorniciati con filo metallico hanno un look contemporaneo con nuove forme e strutture del telaio. Le barre a ponte Statement attraversano gli stili cat eye e aviator creano un effetto 3D mentre le lenti retro Lennon vengono aggiornate con un contorno a doppio strato.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al Trendstop's 2017 Coachella Key Trends Report, una guida essenziale per le indicazioni stilistiche degli influencer della moda del festival. Basta fare clic sul banner per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsioni di tendenza conosciuta a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue analisi approfondite e per le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: tutto Coachella 2018.

Trendstop