• Home
  • News
  • Moda
  • Prada vince una battaglia nella guerra alla contraffazione

Prada vince una battaglia nella guerra alla contraffazione

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Con una nota stampa diramata questo pomeriggio, Prada ha fatto sapere che il sito www.borsepradamilano.it è stato chiuso. "Una battaglia vinta nella lotta alla contraffazione grazie alla preziosa collaborazione con la Guardia di Finanza", scrive il management della griffe nella nota.

"I prodotti Prada possono essere acquistati, con assoluta certezza di autenticità, online nel sito ufficiale www.prada.com, in tutti i negozi Prada monomarca del mondo e attraverso una rete selezionata di partners quali i più esclusivi department store e negozi multimarca", sottolinea l'azienda nella nota.

Prada ha archiviato i primi nove mesi dell'esercizio 2015-2016, chiuso al 31 ottobre, con un utile netto pari a 235,1 milioni di euro, in flessione del 26,3 percento rispetto ai 319,3 milioni dello stesso periodo dell'esercizio precedente. I ricavi consolidati sono cresciuti, a cambi costanti, dell'1,2 percento a 2,582 miliardi di euro con un margine operativo lordo pari a 595,4 milioni (erano 681,7 milioni nello stesso periodo dello scorso anno).

Miuccia Prada
Prada