• Home
  • News
  • Moda
  • Primavera / estate 2018: le anticipazioni imperdibili dalle passerelle

Primavera / estate 2018: le anticipazioni imperdibili dalle passerelle

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Un primo sguardo alle tendenze chiave che ispirano la stagione delle passerelle primavera estate 2018 dedicate all’abbigliamento donna.

Mentre la settimana della moda di New York si scalda e sta per aprire la stagione della moda donna, l'eccitazione per le collezioni degli stilisti della nuova stagione cresce. Per preparare i lettori alla settimana della moda, la squadra di Trendstop ha messo insieme SS18 Essential Catwalk Preview Pack, un pacchetto di video di presentazione per la primavera estate 2018 con la possibilità di ottenere un'analisi quotidiana dei trend durante gli eventi internazionali della primavera / estate 2018 che si svolgono a New York, Londra, Milano e Parigi.

La serie video di Trendstop si compone di 4 parti e si concentrerà sui temi chiave influenti della stagione estiva precedente, come quelli visti sulle passerelle di Sportmax e Chloe, nonché sulla tavolozza di colori, sulle stampe e gli elementi dettagliati che saranno essenziali per la primavera estate 2018. Qui sotto sono riportati i link per iscriversi e per ricevere la serie completa direttamente nella casella di posta, così come l'accesso al catwalk complementare di Trendstop.

Iscriviti qui per ricevere la serie completa direttamente nella casella di posta elettronica, nonché l'accesso al catwalk di Trendstop per la stagione precedente.

Trendstop