• Home
  • News
  • Moda
  • Principali tendenze da Coachella 2016

Principali tendenze da Coachella 2016

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Anche nel 2016 Coachella è il posto ideale per avere il massimo in termini di ispirazione sullo street style. Famosa per le apparizioni delle celebrità e per la folla eclettica di frequentatori attenti allo stile, il festival è l'evento per antonomasia che pone al centro la moda e l'inventiva. Sempre sul pezzo, i cool hunter di Trendstop non hanno perso l'occasione di riferire in merito alle scelte di stile più innovative di questa folla creativa e hanno distillato le molte ispirazioni in tre tendenze principali esclusivamente per FashionUnited.

Sheer Layer Styling

Questa è una tendenza che sembra essere stata recepita direttamente da una passerella di Parigi o Milano, ma è molto più interessante se vista con una sabbia del deserto sullo sfondo. Giustapposizione è il nome del gioco: biancheria intima con abiti da sera, ultra lungo con pezzi corti, le trasparenze lunghe che mettono in risalto mini abiti e costumi, frange e ricami, chiffon e cappelli.

Dark Daring Lips

Chi ha bisogno di protezione solare quando è possibile proteggere le labbra con uno strato di sano di rossetto scuro e al sapore di frutta? Come ogni altro dettaglio il Coachella festival è una banchina di prova per il make-up. E se gli occhi sono dietro le lenti a specchio, saranno le labbra a parlare. Si tratta di una direzione audace che vedremo anche durare in inverno, con i toni lampone Oxblood che si sono visti emergere per l'autunno inverno 17/18.

The Slit Skirt

Con un aggiornamento semplice ma efficace, un pezzo estivo di base come la gonna a tubino in jersey cambia veste e diventa sexy con un rapido colpo di forbice laterale. Il tutto in coppia con un altro pezzo dell'armadio perfetto per il festival: reggiseno o top corto per un perfetto equilibrio di lunghezze e volumi.

Offerta esclusiva

I lettori FashionUnited possono ottenere una copia gratuita del rapporto Festival Styling di Trendstop 2015, che contiene le collezioni commercialmente più importanti viste a Parigi. Basta cliccare sul banner per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per la moda e per i creativi professionisti, rinomata per la sua analisi delle tendenze approfondita e per le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: Coachella Street Style 2016


Trendstop