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Pure London a febbraio offre un’esperienza di moda completa

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Moda

Pure London, il più grande salone londinese che riunisce marchi della moda, designer emergenti, acquirenti, nuove idee e ispirazioni, vedrà la partecipazione di oltre 700 marchi dei settori abbigliamento femminile, abbigliamento maschile, calzature e activewear. Con l’inedito appuntamento di febbraio 2018, Pure London inaugura Pure Origin, il suo nuovo evento dedicato alsourcing e alla produzione, in collaborazione con Coloro.

Pure London è oggi l’unica esposizione di moda e sourcing del Regno Unitoa mettere in collegamento aziende manifatturiere, fornitori di tessuti, designer, società di logistica, marchi e rivenditori.

Pure London si svolgerà dall’11 al 13 febbraio presso l’Olympia di Londra - una settimana prima della London Fashion Week -e sarà il primo appuntamento sul calendario della moda ad anticipare le tendenze autunno-inverno 2018/2019. WGSN presenterà un’anteprima esclusiva dei nuovi trend mentre le sfilate in passerella mostreranno i nuovi stili della prossima stagione. Coloro, l’innovativo sistema di colori, svelerà il futuro e le tendenze dei colori per l’autunno-inverno 2018/2019.

I visitatori scopriranno uno schieramento completamente rinnovato di oltre 700 marchi internazionali, inclusi alcuni dei migliori designer emergenti, che presenteranno le loro nuove collezioni, molte delle quali in esclusiva a Pure London. Questa edizione vanta anche la più grande linea di abbigliamento femminile di sempre, con unmarcato aumento degli espositori esordienti che si uniranno alle fila dei numerosi marchi di ritorno.

Fra le presenze nuove e interessanti ci sono il designer newyorkese Ying Cai, il marchio spagnolo Coosy, Karma Koma dalla Corsica, Jane Lushka dai Paesi Bassi, Vidhl Wadhwani dall’India e THAÏS & STRÖE, nuovo marchio di fascia alta della Romania. Riconfermano invece la loro presenza Bitte Kai Rand, Choiboko, Isabel de Pedro, Vilagallo e Rains.

Nell’abbigliamento femminileci sono molti esordienti e molti nomi già noti fra cui Chantal B, Lovie & Co, Rene Derhy, Mat de Misaine, Miss June e Somewhere Paris, Soyaconcept, Godske, Masai e DK Company che portano ICHI, Part Two, Kaffe, B.young, Soaked in Luxury, Fransa e novità di questa stagione, Cream.

Altri nuovi ingressi degni di nota sono Pinelopi, Y-Y Lin, Armedangels, Alquema, A Linee il gruppo di marchi dei nuovi stand di Peru Association. Sono invece di ritorno EAST, Joe Browns, BLANK, Thought, Emily and Fin, Noa Noa e King Louie.

Rimanendo un polo di grande interesse per i rivenditori, la sezione Athleisure non manca di rinnovarsi con l’etichetta di fitness brasiliana Live!, i marchi britannici Xavi Active e Jilla Active e i nuovi nomi Inphorm e Kandumathi Swimwear.

Pure London ha annunciato il lancio della nuova area “Accessories Concept”, dedicata ai giovani talenti emergenti. Oltre a essere un trampolino di lancio per i designer nascenti, questo nuovo spazio dinamico presenta una linea di calzature e accessori esclusiva e diversificata. Da non perdere Laura Visentin, Duet Luxury, Cutie Pop e Kantala.

Per sostenere i talenti emergenti e offrire agli acquirenti l’opportunità di scoprire i nuovi designer, l’area “Accessories Concept” darà particolare rilievo ai “nomi da seguire”, come Binkevich Jewellery, Elizabeth Harwood, Cuscus the Cuckoos, Rosa Pietsch, Un Homme et Une Femme, Stabole, Bird Sunglasses, Urban Dhago, Kiwi + Pomelo e Just Trade.

Altri marchi da non perdere nella sezione Calzature e Accessori sono Irregular Choice, Crime London, Holster, Dansk Smykkenkunst, Valentino Handbags, Les Nereides, Ebarrito, Mame Huku, Scream Pretty, July of St Barth, Fraas, Christina Brampton, CarlM Jewellery, Obag e i sempre amati Big Metal, Nour, Bulaggi, Tif Tiffy, Bcharmd, Joomay, Nodova, Adele Marie, SENCE Copenhagen e Bibi Bijoux.

Grazie alla sua continua espansione, la sezione dedicata all’abbigliamento maschile britannico Pure Man avrà uningresso a parte per gli acquirenti della moda uomo, con oltre 100 marchi che presenteranno capi di abbigliamentoper l’uomo classico e all’avanguardia, abbigliamento sportivo e accessori.

Fra gli esordienti che si uniranno alla formazione di febbraio 2018, Tiger of Sweden, la casa svedese di abbigliamento per l’esterno, calzature Tretorn, l’iconico brand francese Chevignon, i capi basic in materiali organici del marchio portoghese Colorful Standard e la sartoria di lusso Lords & Fools.

Fra le altre etichette degne di nota ricordiamo Bohardy Paris, per gli accessori in pelle di lusso Bonastre, Samuel Gassman Paris, Jack Carter London, Oliver Strelli, Broker Jeans Spirit, Rupert & Buckley, AVERSE, TAGS, Robot Brands, Dedicated Brand, Barror London, Poetica Jeans, Noble Wilde e Avva.

Per preparare la tua visita, www.purelondon.com offre ora più funzionalità che ti aiuteranno a pianificare l’evento e creare contatti. I visitatori possono aggiungere i profili dei brand e le collezioni alla loro lista dei desiderie ricevere consigli su marchi e collezioni in base a interessi e comportamenti precedenti.

Julie Driscoll, amministratore delegatodi Pure London conclude: “Pure London celebra la moda più ambiziosa e lo stile più inusitato, all’interno del nostro grande spazio culturale, Londra in tutta la sua magnificenza. Con le nostre sezioni espositive attentamente curate, i fornitori e produttori che rappresentiamo, le competenze e le intelligenti analisi di settore che forniamo, incarniamo la quintessenza della moda e la passione che fa ardere in tutti noi. Vi aspettiamo a febbraio!”

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