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Pure London mette in mostra una raccolta internazionale di marchi a febbraio 2015

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Scritto da FashionUnited

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Moda

Questo febbraio Pure London offre ai venditori al dettaglio del settore moda una destinazione unica per scoprire collezioni spigliate e trendy di marchi leader attentamente selezionati da tutto il mondo.

La fiera della moda più importante del Regno Unito, organizzata da i2i Events Group, presenterà oltre 800 marchi di abbigliamento da donna, calzature e accessori, 300 dei quali nuovi per Pure London. Il dinamico tema della fiera, ‘Underground Movement’, illustra il meglio della moda britannica e internazionale per l’autunno-inverno ‘15/’16 e permette agli attivisti dello stile di scoprire la qualità, l’autenticità e l’innovazione.

Le sezioni dedicate alla moda femminile, Agenda, Allure ed Aspire, accolgono marchi come Humanoid, BZR, Pomandere, Sita Murt, GUESS, Isabel de Pedro, Oilily, Almost Famous, B.Young, Joules e Noa Noa, mentre quella per la fascia giovane Spirit ospita nomi come Vero Moda, Only, ICHI, Vila, DKNY Loungewear, Little Mistress, Glamorous, Bench, Whatever e Traffic People.

Le sezioni di Pure London Footwear e Accessories sono state ampliate quest’anno con le aree Emerging Designers e Launch Pad e con la sezione per i nuovi stilisti Pure Rocks. Per le calzature, saranno presenti quasi 100 marchi, tra i quali Birkenstock, Fly London, GEOX, Peter Kaiser, Crime London, Rosa Maseda, Unisa, Pikolinos, Yull, Moda in Pelle e Cocorose London, mentre Accessories e Premium Accessories presenteranno tra gli altri Modalu, Fiorelli, Lamb 1887, Tatty Devine, Lola Rose, Matt & Nat e Dyrberg Kern.

Sfilate quotidiane al passo con le ultime tendenze, oltre 30 relatori esperti di vendita al dettaglio e moda offriranno ai visitatori preziose informazioni e contatti nell'arco delle tre giornate. I Best of British Independent Retailer Awards riconoscono il valore di elementi chiave del settore, mentre la Fashion Association of Britain (FAB) e l’UK Trade & Investment (UKTI) offriranno supporto e guida per i marchi e i rivenditori che intendono eccellere nel loro settore ed espandersi all’estero.

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