• Home
  • News
  • Moda
  • Save the Duck al fianco dell’Ospedale Sacco di Milano

Save the Duck al fianco dell’Ospedale Sacco di Milano

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

L’azienda italiana Save The Duck, prima e unica azienda italiana della moda certificata B Corp, scende in campo per l’emergenza Covid-19 e lancia una campagna di raccolta fondi a favore dell’Asst Fatebenefratelli Sacco di Milano e a sostegno del reparto di malattie infettive.

Da oggi, 12 marzo al 3 aprile, il 20 per cento del ricavato delle vendite online sarà devoluto alleUnità operativa di malattie infettive della struttura sanitaria milanese.

Attraverso la propria donazione, l'azienda attua una scelta di responsabilità sociale e offre il proprio contributo affinché le Unità operative di malattie Infettive dell’Ospedale Sacco di Milano possano proseguire al meglio nell’assistenza sanitaria di tutti i pazienti e nella ricerca di sviluppo del vaccino per il Covid-19.

“L’impegno per la tutela degli animali e per il rispetto dell’ambiente è la missione che la nostra azienda si è imposta fin dalla sua fondazione. L’appello alla nostra community è ancora una volta atto a sensibilizzare l’attenzione e le coscienze in una situazione di emergenza nazionale", ha sottolineato, in una nota, Nicolas Bargi, amministratore delegato dell’azienda.

Foto: Save the Duck, dall'ufficio stampa

Save The Duck