• Home
  • News
  • Moda
  • SS19 Men's Fast Fashion: indicazioni di colore

SS19 Men's Fast Fashion: indicazioni di colore

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Trendstop offre ai lettori di FashionUnited una guida realizzata dagli esperti del settore sulle indicazioni cromatiche chiave viste sulle passerelle della primavera estate 2019.

Gli esperti di abbigliamento maschile di Trendstop in questo articolo mostrano i trend emersi nel corso degli eventi internazionali delle settimane della moda maschile per la primavera estate 2019 e oltre. Mentre la tendenza trans-stagionale continua a mettere l'accento sulla facile indossabilità, acquista sempre più importanza anche le palette di base. Le collezioni sono realizzate con abbinamenti armonici. Le previsioni cromatiche complete di Trendstop valutano il valore commerciale e la longevità di ciascuna tendenza, offrendo le migliori basi possibili per il processo decisionale.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited possono dare uno sguardo esclusivo a tre colori maschili chiave che si esibiscono singolarmente oppure in una tavolozza combinata. Black Forest introduce un'atmosfera dinamica nei toni neri dell'estate, evocando un sottile richiamo sportivo retrò. Blonde Camel illustra lo sviluppo dei toni neutri stagionali mentre Fiery Orange eleva i colori brillanti, dallo stato di colore accentato ai colori incisivi e all-over.

Black Forest

Le tonalità scure continuano nella primavera estate 2019 con Black forest. Non solo confinate nell'abbigliamento formale, le tonalità annerite del verde offrono un'iniezione sportiva alla tavolozza e funzionano particolarmente bene con i neutri riscaldati come Blonde Camel e Fiery Orange Brights.

Blonde Camel

Le tonalità neutre sono rinfrescate e perfezionate per la primavera estate 2019, traendo ispirazione dai paesaggi del deserto. Blonde Camel si evolve con un rivestimento riscaldato che ricorda le dune sbiancate, offrendo novità stagionali alla sartoria casual e allo streetwear elegante.

Fiery Orange

Il colore del momento, Fiery Orange sta arrivando dall'inverno in combinazione con i nuovi neutri della stagione. Accoppiamento ideale con Blonde Camel, questo arancione-rosso brillante funziona bene come una dichiarazione all-over, in particolare per gli sport all'aperto.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al report Trendstop's Fall Winter 2018-19 Fast Fashion Colour report, con i colori essenziali delle passerelle, dello street style e dei social media influencer. Basta fare clic qui per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsioni di tendenza più importanti al mondo per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue analisi e le sue previsioni approfondite. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv. P>

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Juun J, Hermes, N21 | Dior Homme, Kenzo, Acne Studios | Qasimi, What we wear, Astrid Andersen | tutto primavera estate 2019

Trendstop