• Home
  • News
  • Moda
  • Stampe e grafiche di tendenza per l'uomo Ss 19

Stampe e grafiche di tendenza per l'uomo Ss 19

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Trendstop offre ai lettori di FashionUnited una panoramica delle tendenze chiave primavera / estate 2019: le tendenze delle stampe e delle grafiche che incidono sul mercato del menswear.

Il team delle stampe di Trendstop presenta i temi che daranno una impronta al mercato dell'abbigliamento maschile nella primavera / estate 2019 e oltre. Gli esperti hanno analizzato le migliori collezioni di designer viste sulle passerelle internazionali che forniranno l'ispirazione per la prossima collezione di stampe. I report completi di stampe e grafiche e le gallerie di immagini stagionali specializzate valutano il valore commerciale di ciascuna tendenza e la sua durata offrendo la miglior base possibile per le decisioni.

Questa settimana i lettori di FashionUnited possono dare uno sguardo esclusivo a tre indicazioni grafiche che saranno la chiave per la primavera estate 2019 maschile. I motivi tropicali continuano ad avere un'enorme influenza sulla stampe, con Tropical Florals che mostra un approccio più moderno e audace per la spring summeer 19. In Text In Repeat, la tendenza a lungo termine per la tipografia è rielaborata come un all-over-print per creare illusioni ottiche grafiche e mostrare messaggi di attualità. Decon Camo è aggiornato per l'era digitale con effetti decostruiti e "pixel".

Tropical Florals

I temi della foresta tropicale sono tradotti prevalentemente attraverso l'uso di fogliame su grande scala e fiori in stile tropicale. Le interpretazioni di Arte moderna sono semplificate da una tavolozza di colori più limitata.

In Text In Repeat

Il testo è al centro dell'attenzione per creare sfumature o schemi, a cui si aggiundono anche messaggi ironici. Il marchio torna alla ribalta con illusori schemi di ripetizione all-over e un aggiornamento in grassetto.

Decon Camo

La mimica classica assume un aspetto più fluido e impressionista attraverso influenze digitalizzate e formazioni decostruite. La sensazione stile "pixel" e rifratta viene creata attraverso ripetizioni irregolari e con effetti print-on-print con accenti cromatici accentuati, e una mimetizzazione presa da una tavolozza kaki tradizionale.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono accedere gratuitamente a Trendstop's Fall Winter 2018-19 Fast Fashion Print Directions, Report sulle tendenze, una panoramica curata delle stampe e delle grafiche chiave della stagione con i designer internazionali. Basta fare clic sul banner per ricevere il rapporto gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsioni di tendenza più importanti al mondo per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue analisi approfondite e per le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Immagini per cortesia di Trendstop, da sinistra a destra: Msgm, Paul Smith, Alex Mullins, Msgm, Palm Angels, Sacai, Damir Doma, Liam Hodges, Oamc, tutto per la primavera estate 2018.

Trendstop