• Home
  • News
  • Moda
  • Svelata la linea Marni per Zalando

Svelata la linea Marni per Zalando

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

E' stata svelata la collezione di Marni per Zalando. Annunciata in estate e visibile attraverso la realtà aumenata al Bread & Butter che si è svolto a Berlino a settembre, la linea sarà disponibile a partire dal 27 ottobre su Zalando.

Il brand italiano reinterpreta i modelli di quattro brand iconici preferiti di Zalando tra cui Dr. Martens, Reebok,Timberland e Vans. L’edizione limitata #StepIntoMarni è disponibile in esclusiva sul sito dell'etailer tedesco.

La collezione abbraccia il design di ogni stile, aggiungendo un twist inaspettato, moderno ma al tempo stesso classico. L’edizione limitata sperimenta con forme originali e tessuti di pelle innovativi, colori pallidi e simboli divertenti, come le frange, creando una collezione artistica.

Ogni brand è stato trattato in modo individuale, spiega Marni in una nota, "con lo scopo di creare un design astratto, appropriato sia per uomo, sia per donna".

“Insieme a Marni e ai brand partner volevamo creare qualcosa che si differenziasse dal resto, che fosse inaspettato e stupefacente. Come destinazione online di moda, per noi era importante collaborare con il designer giusto e creare qualcosa di speciale per i nostri clienti”, ha detto Jolanda Smit, global head del dipartimento brand communications di Zalando.

Marni è un brand di lusso fondato nel 1994 dalla designer e dal direttrice creativa Consuelo Castiglioni. Oggi il marchio è parte del gruppo Otb, diretto Renzo Rosso, fondatore di Diesel.

Foto: Marni press office
Marni
Zalando