• Home
  • News
  • Moda
  • Temi chiave dalle passerelle primavera estate 2020

Temi chiave dalle passerelle primavera estate 2020

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Trendstop offre ai lettori di FashionUnited una prima occhiata ai temi chiave dell'abbigliamento femminile che sono emersi dalle passerelle internazionali della primavera estate 2020. Il team di Trendstop offre ai lettori di FashionUnited la possibilità di dare uno sguardo esclusivo a tre temi essenziali delle passerelle che ispireranno il mercato dell'abbigliamento femminile per la primavera estate 2020. La raffinatezza è alla base della stagione, mentre gli stilisti portano i temi dello sport, dell'outdoor e della gioventù a un livello premium. L'influenza integrata degli sport outdoor crea una nuova generazione di design ibridi. I report sulle tendenze delle passerelle e le gallerie dedicate analizzano il valore commerciale e la longevità di ogni tendenza, fornendo la migliore base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana Trendstop presenta tre temi generali per i look della primavera estate 2020. L'elevazione dell'abbigliamento sportivo e outdoor continua in Integrated Fashion Sports e More Than Sport, ampliando le possibilità di sviluppo dell'abbigliamento femminile. Childhood Nostalgia solleva lo spirito, riaccende i ricordi felici e celebra i riferimenti alla cultura pop giovanile.

Integrated Fashion Outdoors

Le qualità e le componenti dell'abbigliamento outdoor sono integrati nell'alta moda per conferire una funzionalità fluida all'abbigliamento di lusso. I capi che si concentrano sulla vestibilità hanno una sensazione di morbidezza per la primavera estate 20, accentuata da dettagli di alta qualità che rendono un omaggio silenzioso alla vita all'aria aperta.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Junya Watanabe, Sacai, Victoria Tomas, all Spring Summer 2020.

More Than Sport

Le influenze dell'abbigliamento sportivo sono elevate al rango di lusso grazie a una palette rasserenante e unificata e a silhouette sofisticate e guidate dalla moda. I materiali leggeri e performanti sono raffinati con una nuova delicatezza, mentre le innovazioni tecniche sono integrate nei capi d'uso quotidiano attraverso riferimenti inaspettati ai dettagli.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Givenchy, Roland Mouret, Agnona, tutto primavera estate 2020.

Childhood Nostalgia

Le influenze dell'infanzia introducono una natura giocosa nell'abbigliamento. Una reazione ai tempi incerti, si esplorano le tendenze espressive e di evasione e si recuperano le tradizioni. Motivi astratti di giocattoli, magliette casalinghe e arricciature femminili in una tavolozza di colori-pop sottolineano un senso di divertimento e giovinezza.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Msgm, Kate Spade, Anna Sui, all Spring Summer 2020.

Offerta Esclusiva

I lettori di FashionUnited possono accedere gratuitamente al Trendstop’s Fall Winter 2019-20 Key Theme Directions report, con tutti i temi essenziali delle sfilate di stagione. Basta cliccare sul banner per ricevere gratuitamente il report.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione delle tendenze a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue approfondite analisi e per le previsioni delle tendenze. I clienti includono H&M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Trends
Trendstop