• Home
  • News
  • Moda
  • Tendenze delle stampe maschili per la primavera/estate 2021

Tendenze delle stampe maschili per la primavera/estate 2021

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Le indicazioni per la primavera estate 21 si ispirano a molti dei punti chiave del nostro tempo. Le opportunità per i viaggi internazionali sono limitate, la rinascita dei movimenti di protesta in tutto il mondo e l'aumento delle influenze vintage sono tutti richiamati nei motivi stagionali e nei disegni.

Questa settimana Trendstop racconta ai lettori di FashionUnited le indicazioni chiave per la stampa viste e analizzate durante le settimane della moda uomo primavera estate 2021.

Global Urban Prints

In assenza di viaggi internazionali, i designer cercano di celebrare il patrimonio mondiale e le culture attraverso le loro collezioni. La tradizione incontra la contemporaneità con elaborati paisley e opere d'arte botanica asiatica che vengono applicate a silhouette streetwear o a costruzioni con collage.

Utility Slogan

Le grafiche sono state ripulite per la primavera estate 2021. La tipografia su larga scala e gli slogan danno un cenno ai movimenti di protesta, mentre l'uso del colore monocromatico evoca un utilitarismo minimo.

Motel Tropicana

Alle stampe tropicali viene data una dose di raffinatezza vintage, mentre le stampe di palme e i motivi floreali sono visti attraverso la lente dei viaggi globali di lusso nelle epoche passate. Le stampe botaniche sono color seppia con una qualità simile alla carta da parati, mentre i toni più audaci portano l'estate nel guardaroba maschile.

Offerta Esclusiva

I lettori di FashionUnited possono accedere gratuitamente al rapporto Key Print Directions di Trendstop della primavera estate 2020, con tutte le indicazioni essenziali di stampe e modelli delle collezioni primavera estate 20. Clicca qui per ricevere il rapporto gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie leader mondiali per la previsione delle tendenze per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue approfondite analisi e previsioni di tendenza. I clienti includono H&M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Autore: Trendstop

Menswear
Trendstop