• Home
  • News
  • Moda
  • Tendenze Denim da Denim Première Vision primavera estate 2017

Tendenze Denim da Denim Première Vision primavera estate 2017

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

La fiera Denim Première Vision è uno degli eventi dedicati al denim più influenti nel calendario della moda. Il salone offre una piattaforma completa dove buyer, stampa e professionisti possono incontrare le aziende leader del mercato, in questo settore. Ogni stagione, migliaia di partecipanti affollano la Fira Montjuic a Barcellona per scoprire gli ultimi sviluppi sul fronte del denim, delle tecnologie, delle finiture e dei tessuti. Il team di Trendstop, appena tornato dall'edizione di Denim PV 2017, rivela ai lettori di FashionUnited tre tendenze denim emerse dalla fiera. Il tema di questa stagione è stato 'Mansion of Denim', con collezioni denim influenzate dal vento, dal calore e dall'aria estiva per creare pezzi con un taglio contemporaneo.

Frayed at the Edges

Un gioco di dettagli vede il denim per la primavera estate aggiornato con bordi sfilacciati. Attraverso giacche e jeans, le guarnizioni con frange e fili sciolti danno un nuovo tocco ai tagli, aggiungendo dettagli per un look casual. Le applicazioni multiple migliorano l'effetto texture su un unico pezzo, come visto sulle cuciture delle tasche e sulle cinture.

Eastern Elegance

Per la primavera estate 2017 le collezioni sono ispirate all'eleganza orientale. Raffinate sagome giapponesi per un look workwear comprendono pezzi chiave con pantaloni a gamba larga e giacche a forma di tunica, mentre le stampe orientali e la grafica vengono eseguiti nei toni del denim classico per un tocco moderno.

Intensely Indigo

In questa stagione, il denim esprime una raffinatezza ritrovata con questo colore raffinato. Le tonalità indaco intense introducono un look formale sui jeans per la primavera, sulle giacche e sulle camicie. Tagli puliti e tessuti leggeri completano questo look.

Offerta Esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere una copia gratuita del Rapporto completo Trendstop's Spring/Summer 2016 Denim Première Vision report, che contiente informazioni essenziali sui Trend Forum, Sui marchi da tenere d'occhio, sui Top Trend e gli Editor Pick. Basta fare clic sul banner per ricevere il rapporto gratuito.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per i professionisti della moda e per i creativi. Rinomata per la sua analisi delle tendenze approfondita e per le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed MTV.

Immagini per gentile concessione di Trendstop.com: Baykanlar Tekstil, A14 Denim by Ak Özbekler, Mesura Tekstil, Toray International, Mesura Tekstil, Denim PV, Tavex, Blue Farm, Artistic Milliners tutto primavera estate 2017.


Trendstop