• Home
  • News
  • Moda
  • Tendenze sui materiali dalle passerelle uomo primavera estate 2020

Tendenze sui materiali dalle passerelle uomo primavera estate 2020

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Trendstop offre ai lettori di FashionUnited la possibilità di dare una prima occhiata ai materiali essenziali che emergono per la stagione primavera estate 2020 dell'abbigliamento maschile.

Il team di Trendstop offre ai lettori di FashionUnited l'opportunità di dare uno sguardo esclusivo a tre percorsi materiali chiave visti sulle passerelle maschili della primavera estate 2020, che daranno vita al settore dell'abbigliamento maschile per tutta la stagione e oltre. Le pelli e i materiali rompono i confini con evoluzioni che attraversano le tradizionali nozioni di moda di genere e le specificità legata alla stagione. I report di Trendstop sulle tendenze in passerella, le gallerie dedicate e la copertura relativa ai materiali specializzati analizzano il valore commerciale e la longevità di ogni tendenza, fornendo la migliore base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana Trendstop presenta tre influenti tendenze sui materiali primavera estate 2020 per l'abbigliamento maschile. Considered Translucencies estrapola le qualità essenziali delle trasparenze femminili, reimmaginate per il consumatore maschile, mentre Transeasonal Padding supera il divario stagionale adattandosi al clima più caldo. Refined Tonal Reptile esalta l'esperienza di lusso dei pellami esotici con tecniche di rifinitura elevate.

Considered Translucencies

Questa tendenza registra un passaggio dai tessuti trasparenti dal mercato dell'abbigliamento femminile, offrendo nuove opzioni per l'abbigliamento e gli accessori della stagione primavera estate maschile. I pastelli maschili e i colori pallidi evidenziano la leggerezza con una sottile sovrastampa che aggiunge una dimensione in più. I materiali traslucidi danno un tocco estivo alle silhouette ispirate all'abbigliamento sportivo e fluido.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Louis Vuitton, Dior Homme, Acne Studios tutto primavera estate 2020.

Refined Tonal Reptile

Le pelli esotiche si raffinano ulteriormente grazie a percorsi cromatici tonali che perfezionano le texture leggere. Applicate sia ai capi d'abbigliamento sia agli accessori, le sofisticate tonalità neutre esaltano la sensazione di lusso, mentre i dettagli e le rifiniture in pelle di alta qualità rimangono al centro dell'attenzione.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Giorgio Armani, Dior Homme, Amiri, tutto primavera estate 2020.

Transeasonal Padding

Si tratta della rivisitazione di un tema molto popolare per i tessuti per l'autunno/inverno, con effetti imbottiti e trapuntati che creano un look più leggero per la primavera estate. Effetti soffiati donano un inaspettato volume arioso alle t-shirt, mentre i capi di abbigliamento esterno come i gilet hanno una sottile qualità termica. Il sottile rivestimento trapuntato delle sneaker introduce un appeal outdoor alle calzature sportive ad alte prestazioni.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Oamc, Numero 00, Fendi, tutto primavera estate 2020.

Offerta Esclusiva

I lettori di FashionUnited lettori possono avere accesso gratuito a Trendstop's Fall Winter 2019-20 Key Materials Directions con tutti gli sviluppi dei materiali necessari per ispirare la collezione stagionale. Clicca qui per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie leader mondiali delle previsioni delle tendenze per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue approfondite analisi delle tendenze e per le previsioni. I clienti includono H&M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, l'Oreal ed Mtv.

Trends
Trendstop