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Le novità e i trend della moda questo week end a Pure London

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Scritto da FashionUnited

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Moda

Pure London, il prestigioso evento rivolto ai buyer della moda all'avanguardia che avrà luogo all’Olympia di Londra dal 23 al 25 luglio, presenterà una grande varietà di nuovi marchi, sia inglesi che internazionali, di abbigliamento femminile e maschile, insieme a una crescente sezione di Athleisure, un’area tutta nuova dedicata alle calzature, ed un’esclusiva anteprima delle principali tendenze Primavera/Estate 2018 fornita da WGSN, leader mondiale di previsioni di moda. I visitatori potranno anche assistere ai discorsi di apertura dei celebri stilisti inglesi Pam Hogg e Henry Holland, mentre l’ospite per la sezione Pure Man sarà il rapper Lethal Bizzle.

Pure London Womenswear, sezione dedicata all’abbigliamento femminile, è caratterizzata dall’esposizione e presentazione di marchi nuovi ed esclusivi che mostrano le ultime tendenze e i movimenti all'interno dell'industria della moda. I settori espositivi Pure Premium, Allure, Aspire, Spirit, Athleisure e Nuovi marchi occuperanno tutta la sala principale dell’Olympia, e proporranno collezioni contemporanee e lifestyle, resortwear, activewear e capi ambiti di stilisti provenienti da una rinnovata selezione di marchi inglesi e internazionali. Acquirenti, commercianti e venditori online potranno trovare capi di abbigliamento da party di tendenza o abbigliamento da cerimonia per le prossime stagioni, così come materie prime alla moda e abbigliamento casual giornaliero da utilizzare nel breve e nel lungo periodo.

A seguito della crescente richiesta globale di linee di activewear, la sezione Athleisure di Pure London vanterà ora una rinnovata collezione di marchi consolidati ed emergenti, inglesi e internazionali, che comprendono abbigliamento sportivo, activewear, costumi da bagno, intimo e kit per spazi aperti. L’evento ospiterà anche la più grande selezione di calzature e accessori del Regno Unito. Protagonista una gamma di marchi nuovi internazionali e di nicchia, che esporranno le loro collezioni Primavera/Estate 2018, e che renderanno la sala Calzature e Accessori una delle maggiori attrattive per gli acquirenti. L’intento è quello di creare un senso di comunità nel quale le calzature diventino un’area di destinazione estesa su tutto il piano superiore.

Giunta alla sua quarta edizione, Pure Man é in rapida crescita e attira un numero sempre maggiore di acquirenti interessati alla moda maschile. Gli amanti dello stile Indie, e coloro i quali intendono introdurre nei propri punti vendita una nuova offerta di abbigliamento maschile per il 2018, avranno l’opportunità di acquisire le ultimissime tendenze di moda uomo, calzature ed accessori di marchi storici, nuovi ed emergenti, con acquirenti che godranno dell’invidiabile ubicazione dell’esposizione di fianco a Pure Womenswear.

WGSN, leader mondiale di previsioni nella moda e nello stile, offrirà ai visitatori un'anteprima esclusiva delle principali tendenze Primavera/Estate 2018 di moda femminile, mirate a orientare gli acquisti di semplici acquirenti, commercianti e fornitori presenti. Una presentazione dettagliata, che si svolgerà due volte al giorno accompagnata da una curatissima sfilata in passerella, metterà in mostra gli stili, i tagli, i colori e i tessuti di maggiore tendenza nella prossima collezione Primavera/Estate, prima che calchino le passerelle della London Fashion Week.

La programmazione degli eventi di Pure London per i tre giorni di luglio prevede anche l’intervento di oltre 30 abili oratori, compreso il discorso d’apertura di Pam Hogg domenica e quello di lunedì con Henry Holland. Ad arricchire ulteriormente l'esperienza dei visitatori e a guidare le scelte degli acquisti all’interno di Pure London, una lunga serie di dibattiti, interviste, tendenze, approfondimenti, incontri con gli esperti e sfilate di moda all’avanguardia.

Per maggiori informazioni sull'evento Primavera/Estate 2018, visitate il sito www.purelondon.com . La prossima edizione si svolgerà dal 23 al 25 luglio all’Olympia di Londra e accoglierà oltre 800 marchi tra le collezioni donna, uomo, giovani, Athleisure, calzature ed accessori.

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