• Home
  • News
  • Moda
  • Trend chiave per i costumi da bagno SS18

Trend chiave per i costumi da bagno SS18

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Gli esperti di Swimwear di Trendstop presentano le indicazioni chiave che animeranno il mercato swimwear primavera estate 2018. Fresche dall'ultima edizione di Moda City a Parigi e dalle passerelle Resort SS18, queste tendenze da non perdere mostrano le sagome e le tecniche di styling cruciali per ispirare le prossime collezione. Il report di Trendstop dedicato alla biancheria intima e all’abbigliamento per il nuoto e le recensioni specializzate delle fiere valutano il valore commerciale e la longevità di ogni trend dando la migliore base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited hanno un'anteprima esclusiva di tre emozionanti trend swimwear SS18. The One Shoulder Swimsuit illustra la sensazione altamente contemporanea del SS18 e la sua sensibilità minimalista e moderna, mentre The High Waist Bikini Bottom punta su una fresca visione del classico stile vintage. Crochet Craft introduce un aspetto artigianale delle tecniche di fabbricazioni, offrendo nuove opportunità per la sperimentazione strutturale.

 

The One Shoulder Swimsuit

I costumi da bagno contemporanei uniscono la moda alle prestazioni. Le sagome snodate sfruttano la tendenza mono spalla esposta con singole cinghie asimmetriche che esaltano i contorni del corpo. I capi urbani e le borse sportive e tutti i particolari rafforzano l'estetica pulita e modernista dello swimwear SS18.

Crochet Craft

I crochet, la maglia e le creazioni artigianali sono fondamentali per la primavera estate 2018. Lo stile artigianale funziona per i bikini e conferisce una nuova dimensione ai tessuti. Il mono colore pone l'attenzione su texture superficiali con inserti di contrasto, costruzioni a pannelli ed effetti intrecciati.

The High Waist Bikini Bottom

Le silhouette retrò tornano al centro dell’attenzione con i bikini a vita alta. Le ispirazioni vintage che adulano la figura sono aggiornate con dettagli e nuovi colori bianchi o color crema. I tessuti sottili e strutturati danno un cenno alle radici retrò, mentre i tagli sono puliti e contemporanei.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito alle previsioni di Trendstop's Spring/Summer 2017 Key Shapes Lingerie & Swim Forecast, una guida essenziale per le silhouette essenziali della stagione e le tendenze dello stile. Basta cliccare sul banner per ricevere il rapporto gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsione di tendenza del mondo per la moda e i professionisti creativi, rinomata per la sua analisi delle tendenze e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: Shaina Mote Resort 2018, Aquilano Rimondi Resort 2018, Icon by Cyell Primavera Estate 2018, Despi Primavera Estate 2018, Rosetta Getty Resort 2018, Caffe Swimwear Primavera Estate 2018, Chanel Resort 2018, Arabella London Primavera Estate 2018 , Zimmermann Resort 2018.

Trendstop