• Home
  • News
  • Moda
  • Trend chiave per i materiali per l'abbigliamento donna f/w 2019-20

Trend chiave per i materiali per l'abbigliamento donna f/w 2019-20

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Trendstop offre ai lettori di FashionUnited la possibilità di dare una prima occhiata ai materiali chiave e ai tessuti che ispireranno la stagione autunno inverno 2019-20 dell'abbigliamento femminile.

Il team di Trendstop offre ai lettori di FashionUnited uno sguardo esclusivo a tre delle tendenze sui materiali essenziali che ispireranno e valorizzeranno la stagione. Un lusso discreto vede materiali di alta qualità che vengono alla ribalta con particolare attenzione ai tessuti raffinati attraverso l'impiego di silhouette pulite e dettagli minimi. I materiali sono tattili con un tocco di comfort e facilità. I report sulle tendenze in passerella, le previsioni dei materiali dedicati e le gallerie analizzano il valore commerciale e la longevità di ogni tendenza, fornendo la migliore base decisionale possibile.

Questa settimana Trendstop presenta tre tendenze materiali che influenzeranno il mercato dell'abbigliamento femminile nella fall winter 19-20 e oltre.

Unquilted Luxury Padding ed Everyday Luxury Leathers illustrano l'evoluzione dell'abbigliamento esterno e le sue basi fondamentali, dato che l'uso dei materiali vede lo sviluppo di questi settori per elevare questo segmento a livello del premium. Artisanal Wanderer Knits trasforma le tecniche di lavorazione con una visione globale e un tocco di visione contemporanea del mondo dell'arte contemporanea tradizionale.

Unquilted Luxury Padding

Accoglienti volumi invernali prendono una piega sofisticata, mentre i designer rifuggono la tradizionale trapuntatura a favore di un aspetto più liscio ed elegante. Esagerata le proporzioni e le costruzioni senza soluzione di continuità portano nuova raffinatezza alla silhouette di abbigliamento esterno con finiture in raso lucido che esaltano la loro sensazione di lusso.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Jil Sander, Balenciaga, Salvatore Ferragamo, tutto autunno inverno 2019-20.

Artisanal Wanderer Knits

La maglieria di tendenza stagionale fonde sottili influenze tribali con la contemporaneità artigianale in una rivisitazione delle tecniche artigianali. Sagome fuori misura dispongono di dettagli come frange estreme che sprigionano l'idea di vagabondare con un movimento rilassato mentre i viaggiatori globali utilizzano i grafici monocromatici in grassetto.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Ports1961, Tory Burch, Area, tutto per l'autunno inverno 2019-20.

Everyday Luxury Leathers

La pelle conferisce un'elevata sensazione di lusso ai capi di base del guardaroba. L'abbigliamento esterno e gli abiti sono rielaborati con pelli pregiate. Liscia con manici sottili e leggeri offre un look pulito e in sintonia con un'estetica che vede dominare il lusso e la leggerezza senza fronzoli sulla silhouette.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Fendi, Boss, Bottega Veneta, tutto per l'autunno inverno 2019-20.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono accedere gratuitamente a Trendstop's Spring Summer 2019 Rapporto Key Material Directions, con tutto il materiale essenziale e le indicazioni dalle migliori sfilate della stagione. Basta cliccare qui per ricevere il rapporto gratuito.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione delle tendenze a livello mondiale, per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per la sua analisi approfondita delle tendenze e per le previsioni. I clienti includono H&M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

tendenze
Trends
Trendstop