• Home
  • News
  • Moda
  • Trend chiave per l'abbigliamento uomo SS18

Trend chiave per l'abbigliamento uomo SS18

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

La squadra specializzata nelle passerelle di Trendstop propone questa settimana le tendenze di abbigliamento che influenzeranno il mercato dell'abbigliamento uomo nella primavera estate 2018 e oltre. Gli esperti di abbigliamento maschile rivelano gli stili chiave dei designer più suggestivi e delle collezioni che influenzeranno la stagione viste sulle passerelle di Londra, di Milano, di Parigi e di New York, oltre a identificare e analizzare tre elementi essenziali che saranno parte integrante della prossima collezione uomo. La copertura completa del menswear e i report stagionali valutano il valore commerciale e la longevità di ogni tendenza, dando la migliore base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited possono dare uno sguardo esclusivo a tre indumenti di abbigliamento che saranno protagonisti della stagione per la primavera estate 2018. I top e le t-shirt diventano performanti e il ciclismo competitivo fornisce l'ispirazione per i pullover a elevate prestazioni mentre Cargo Tech arricchisce lo stile utility con una sofisticatezza ad alta tecnologia. The Faux Denim Jacket prvede uno stile iconico rielaborato e rinfrescato per l'estate attraverso una serie di stoffe, colori e stampe che offrono nuove opzioni di styling.

The Cycling Jersey

I pullover pronti per essere indossati da "veri ciclisti" esprimono un nuovo mood atletico con vibranti blocchi di colori e grafica di ispirazioneI dettagli delle cuciture sportive sottolineano le costruzioni a pannelli mentre le lavorazioni impermeabili fanno da contrasto e hanno un impiego tecnico.

Cargo Tech

Gli stili ispirati al Cargo hanno una forte connotazione tecnica in questa stagione, poiché le elevate tecniche utilizzate nobilitano lo stile utilitario classico. Gli impermeabili leggeri funzionano a fianco dei materiali riflettenti per creare superfici interessanti e mantenere le qualità pratiche dello stile.

The Faux Denim Jacket

Le giacche casual ispirate al denim sono uno stile chiave per la stagione primavera estate 18. Dal tessuto alla pelle scamosciata, una gamma di scelte di materiali offrono un aggiornamento contemporaneo, pur continuando ad avere un aspetto fresco e classico rispetto all'originale. I manicotti a contrasto e i rivestimenti introducono un nuovo colore ed elementi di stampa.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito alle collezioni Trendstop's Fall Winter 2017 -18 Top 10 Collections by City report, una panoramica curata delle migliori collezioni maschile e degli stilisti chiave della stagione. Basta cliccare sul banner per ricevere il rapporto gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsione di tendenza per la moda e per i professionisti creativi, rinomata per la sua analisi approfondita e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: Kenzo, Lanvin, Craig Green, Astrid Andersen, Louis Vuitton, Liam Hodges, Fendi, Bikkembergs, Kenzo, tutte primavera estate 2018.

Trendstop