• Home
  • News
  • Moda
  • Trend per l'abbigliamento uomo visti sulle passerelle primavera estate 2020

Trend per l'abbigliamento uomo visti sulle passerelle primavera estate 2020

Scritto da Trendstop

loading...

Scroll down to read more

Moda

Trendstop offre ai lettori di FashionUnited la possibilità di dare una prima occhiata alle silhouette chiave che daranno vita al mercato dell'abbigliamento maschile della primavera estate 2020.

Il team di Trendstop offre ai lettori di FashionUnited uno sguardo esclusivo a tre degli elementi essenziali che ispireranno l'abbigliamento maschile nella per la primavera estate 20 e oltre. I codici classici dell'abbigliamento maschile vengono reinterpretati per il guardaroba contemporaneo, mentre le case di moda introducono nuove finiture, percorsi cromatici di tendenza e livelli elevati di design. I report di Trendstop sulle tendenze in passerella e le gallerie dedicate analizzano il valore commerciale e la longevità di ogni tendenza, fornendo la migliore base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana Trendstop presenta tre tendenze influenti per l'abbigliamento maschile per la primavera estate 2020. Aree di crescita come il denim e i capi stagionali caratterizzano Shadow Seams e Lightly Padded Shapes con emozionanti iterazioni che esaltano i diversi settori di tendenza. Anche la praticità stagionale è stata rielaborata con una finitura di design in The Summer Sports Poncho, dato che i favoriti del festival adottano un approccio più performante.

Shadow Seams

I designer portano una nuova prospettiva al mercato del denim in continua espansione con tecniche di tintura d'avanguardia e audaci combinazioni di colori. Le vivaci tonalità della moda si intensificano o sfumano intorno alle cuciture, mettendo in evidenza le classiche costruzioni del jeanswear in modo moderno e giovanile.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: David Catalan, Feng Chen Wang, MSGM tutto primavera estate 2020.

Lightly Padded Shapes

La popolarità dell'imbottitura trascende la stagione invernale, poiché i capi transeasonal incorporano volumi sottili e leggeri. Silhouette delicatamente gonfiate, strati sovrapposti con dettagli trapuntati e imbottiture a coste rielaborate in tessuti semitrasparenti illustrano la ricchezza delle possibili applicazioni primavera/estate.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinsitra a destra: Louis Vuitton, Oamc, Craig Green, tutto primavera estate 2020.

The Summer Sports Poncho

Preso dai festival, il poncho protettivo assume un ruolo importante per la primavera estate 2020 con una performance sportiva e un' estetica premium. Le qualità a prova di pioggia sono mantenute grazie alle finiture tecniche del tessuto e fissaggi utility minimalisti che offrono una sofisticata interpretazione della praticità.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: Louis Vuitton, Munn, Jacquemus, tutto primavera estate 2020.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono accedere gratuitamente al Trendstop's Fall Winter 2019-20 Key Apparel Directions con tutti gli stili di passerella essenziali per la prossima stagione. Clicca qui per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie leader mondiali di previsione delle tendenze per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue analisi approfondite delle tendenze e per le previsioni. I clienti includono H&M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Trends
Trendstop