Una serie di video Swarovski celebra 120 anni di collaborazioni creative
loading...
Masha Ma
Masha Ma è una delle più entusiasmanti stiliste della nuova generazione di provenienza cinese e rappresenta una delle designer più affermate nel suo Paese. Il suo approccio intelligente al design, il suo taglio sofisticato e distintivo, lo stile sovversivo e l’uso di tessuti opulenti – tutti talenti e passioni coltivati durante il suo periodo di lavoro presso Alexander McQueen – le ha conquistato una legione di fan di tutto rispetto. Masha presenta regolarmente le sue collezioni nel corso della Settimana della moda di Parigi. La femminilità di Ma è sempre frutto di una combinazione innata di modernità ed eleganza con linee elaborate e tessuti opulenti.
Tarun Tahiliani
Descritto da Isabella Blow come “il Karl Lagerfeld dell’India”, Tarun Tahiliani è noto per il suo stile distintivo – indiano in termini di sensibilità, internazionale in termini di appeal – sin dalla fondazione del suo studio di progettazione nel 1990. Il suo genio è stato quello di reinventare la ricca tradizione tessile del subcontinente indiano come alta moda contemporanea.
Tord Boontje
Rinomato designer olandese, Tord Boontje collabora con Swarovski dal 2000. Ha creato sistemi di illuminazione scintillanti e all’avanguardia per Swarovski Crystal Palace, una deliziosa collezione di gioielli per Atelier Swarovski, e ha recentemente ridisegnato una Camera delle Meraviglie presso i Mondi di Cristallo Swarovski per la loro riapertura lo scorso aprile 2015, in omaggio al 120° anniversario di Swarovski.