Nei primi dieci mesi del 2019 l’Europa è stata sempre più meta di shopping degli “elite shopper” che hanno incrementato del 13 per cento i loro acquisti rispetto al 2018. Il tax free shopping di questa categoria di turisti è stato trainato dagli americani (+30 per cento). Inoltre, negli ultimi sei anni […]

Ha aperto anche a Parigi, al civico 30 di rue des Archives, nel quartiere del Marais, lo store della nuova linea accessibile del designer americano Marc Jacobs. Si tratta della prima apertura europea dopo New York, Los Angeles, e Parigi. Per il primo opening europeo, la giovane griffe ha scelto la capitale […]

Ieri Zalando ha dato il via alla sua quinta cyber week che si concluderà con il Black friday del 29 novembre. Sfruttando il suo modello di piattaforma, l'etailer, spiega il management in una nota, collega direttamente i suoi oltre 29 milioni di clienti a una vasta selezione di brand con sconti fino […]

Si avvicina il Black friday, in agenda il 29 novembre, e Federmoda lancia lo Small business day, un'iniziativa che si ispira a questo evento di sconti made in Usa, ma che è più vicina alla realtà italiana. "Guardiamo con attenzione a questo evento che arriva dagli Usa con sempre più forza mediatica […]

IN FOTO Moncler ha lanciato una serie di pop-up per "House of Genius" a Milano, Parigi e Tokyo, come parte della sua strategia mirata a spingersi oltre i confini dell'esperienza di vendita al dettaglio innovativa del cliente, fondendo “offline e online, unità e molteplicità”. I pop-up temporanei saranno […]

Dior ha lanciato ufficialmente la sua piattaforma di ecommerce in Giappone, continuando così a espandersi online nel mercato internazionale. In concomitanza del lancio dello store sul web nel mercato giapponese, il marchio ha presentato cinque articoli esclusivi tra cui una nuova borsa Mini book, la […]

L'annuncio della chiusura del negozio milanese di Abercrombie & Fitch Co. è arrivato questa estate ma adesso c'è una data anche se non è stata ancora ufficializzata dell'azienda: il 14 dicembre. Insomma, il negozio di corso Matteotti della griffe made in Usa si appresta a chiudere i battenti dopo dieci […]

Moorer, azienda made in Italy specializzata nella produzione di piumini, dopo l’ingresso di Borletti Group nel capitale, ha aperto una boutique di 240 metri quadrati in via Montenapoleone, al civico numero 21. Oggi il negozio si affianca a quello aperto tempo fa in via della Spiga, che sarà definitivamente […]

Il Gruppo Teddy punta a un totale complessivo di 87 nuove aperture entro il 2019. L'azienda, attiva nel settore dell’abbigliamento fast fashion cui fanno capo, tra gli altri, Terranova e Calliope, spinge sull’acceleratore nello sviluppo di nuovi punti vendita dei suoi marchi in vista della fine dell’anno. […]

L'azienda guidata da Patrizio Bertelli rafforza la propria strategia digitale con il lancio della nuova versione, completamente rinnovata, della piattaforma dedicata all’ecommerce del marchio e ai suoi racconti editoriali. Ora visibile solo in Europa, questa veste, spiega il management del gruppo in […]

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