L'etichetta napoletana di abbigliamento di lusso maschile, Isaia, ha tenuto a battesimo il suo primo flagship store a Londra. Il negozio si trova al 45 di Conduit street, nel quartiere di Mayfair nel cuore del West End londinese. Qesto monomarca segna il debutto del brand nel Regno Unito dopo le aperture […]

Nei primi nove mesi del 2018 l’Europa ha registrato un calo delle vendite tax free (-6 per cento) rispetto al medesimo periodo del 2017. Il rafforzamento dell’euro rispetto alle altre valute, in particolare il dollaro e il renminbi cinese, iniziato già l’anno scorso, è tra le ragioni del calo. I dati […]

Il marchio Miss Sixty potenzia la sua presenza sul web con un restyling del sito, disponibile ora in cinque lingue. Il brand ha scelto Triboo per amplificare la funzionalità dell’ecommerce e l’usabilità del sito internet. "La collaborazione ha permesso di potenziare l’efficienza del sito, migliorare […]

E' stato tenuto a battesimo oggi, a Milano, il primo pop-up store Amazon, in Italia. Lo store, che sarà aperto da 16 al 26 novembre, in occasione della settimana del Black Friday, si trova, in via Dante, al civico 14. Gli showroom innovativi del colosso dell'ecommerce apriranno anche a Londra, Parigi, […]

Apre oggi, al civico 53 di via Torino, a Milano, il negozio Imperial Fashion, etichetta italiana di moda maschile e femminile. Per celebrare l'opening è in agenda, oggi, dalle 18 alle 20, un cocktail party aperto al pubblico. Il nuovo punto vendita dedicato interamente alla donna si trova in una delle […]

Punta sulla Cina Moncler e così dovrebbero fare tutti i marchi del lusso e della moda che ancora non hanno messo le mani sui millennial asiatici e sulla fame di prodotti made in Italy, belli e ben fatti come si diceva qualche tempo fa, a proposito dell'artigianalità nostrana. Moncler sta pensando ad […]

Sarà aperto dal 16 al 26 novembre, in via Dante 14, a Milano. il primo pop-up store di Amazon in Italia. L'Amazon Loft for Xmas si troverà in una location di oltre 500 metri quadrati. Gli showroom dell'etailer, si legge in una nota stampa, apriranno anche a Londra, Parigi, Madrid, Berlino e Amsterdam. […]

Dopo quasi 50 aperture nella prima parte dell’anno, il gruppo Teddy, cui fanno capo le insegne Terranova, Calliope e Rinascimento, spinge sul retail. "Circa l’80 per cento delle inaugurazioni dell’ultimo trimestre saranno effettuate in franchising, a conferma di quanto Teddy e i suoi marchi puntino […]

Brooks Brothers ha scelto di affidarsi a Manhattan Associates Inc. per migliorare i processi dei contact center e offrire ai propri clienti in tutto il mondo un’esperienza d’acquisto omnicanale realmente fluida e senza interruzioni, si legge in una nota. Nel dettaglio, il marchio sta implementando Manhattan […]

Dall’analisi dei dati di Planet per la prima settimana di ottobre, il periodo di vacanza nazionale in Cina, è emerso che le vendite tax free nei principali paesi Europei sono aumentate del 5,8 per cento rispetto all’anno precedente insieme a una crescita del 10 per cento per quanto riguarda il valore […]

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