Sarà aperto dal 25 ottobre al 24 novembre, il primo pop up store United Colors of Benetton negli Stati Uniti. Allestito nel centro commerciale Santa Monica Place, negozio sarà inaugurato il 25 ottobre e rimarrà aperto per quattro settimane, fino al 24 novembre. Raccontando l'evoluzione del marchio, […]

120% Lino, marchio attivo nel segmento del natural luxury punta a consolidare la sua quota di mercato in Spagna. L'azienda ha deciso di presidiare al meglio questo mercato attraverso l’apertura della filiale 120% Spain prevista per gennaio 2020 e di proseguire la partnership con El Corte Inglés. 120% […]

Il gruppo Arav Fashion, proprietario dei marchi Silvian Heach, SH e John Richmond, punta ancora su Europa, Medio Oriente e Far East per la propria espansione internazionale. La focalizzazione sarà sull’implementazione di nuove partnership, in particolare in Spagna, Russia, Cina, Emirati Arabi e Iran, […]

Il marchio del cachemire Falconeri spinge sulla strategia retail con aperture di flagship store da Oriente a Occidente. Location, i punti nevralgici dello shopping come New York, Tokyo, Hong Kong, Madrid, San Pietroburgo, Kiev. A celebrazione di questa espansione global, Falconeri ha pensato a una capsule […]

Ugg, divisione di Deckers Brands, con sede nella California meridionale, ha realizzato una collezione celebrativa che rivisita pezzi storici del marchio per ogni tipo di individuo. Ispirandosi ai Classic Short II, Classic Mini II e Neumel del marchio, la collezione comprende tredici modelli rinnovati. […]

Riapre oggi, 17 ottobre, il charity shop di Fondazione Arché. Lo spazio, interamente rinnovato, si trova a Milano, in via Ressi 23, in zona Melchiorre Gioia. Gli interventi di restyling hanno riguardato la disposizione degli arredi, le grafiche e i colori che decorano gli interni e la vetrina. Il nuovo […]

Upim, il “family store” italiano, apre a Milano in via Marghera il suo nuovo flagship store. Come spiega il management dell'azienda in una nota, "Upim è di casa": è il claim del brand che intende essere vicino alle famiglie nella vita di tutti i giorni. Lo store di Milano in via Marghera, copre uno […]

Hugo Boss ha inaugurato il suo negozio sugli Champs-Elysées a Parigi, il più grande al mondo per il marchio. Lo store è stato recentemente rinnovato. Il negozio di 1200 metri quadrati presenta le collezioni Boss per uomo e donna, inclusi servizi speciali come Boss Made to measure e Boss Made for me, […]

Sono circa una trentina i marchi sostenibili che vendono abbigliamento e accessori da donna sulla piattaforma Slow Nature. Il sito, che mette in contatto la clientela con le startup della moda, nate già con un Dna "sostenibile", è stato presentato ieri, a Milano, dalla fondatrice Olga Yanovska Bianchi. […]

Rifle ha tenuto a battesimo due temporary shop nel sud Italia. A Catania, presso il Parco Commerciale I Portali, è stato inaugurato uno spazio di 127 metri quadrati lordi, pari a una superficie commerciale di 95 metri quadrati, che ospiterà le collezioni uomo e donna. A Lecce, invece, il marchio del […]

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