E' online il nuovo sito Rifle. Il lancio della versione dello store virtuale dell'etichetta va ad aggiungersi alle varie operazioni a sostegno del rilancio del brand che, negli ultimi mesi, hanno interessato i diversi dipartimenti, dall’ufficio stile al merchandising, fino al commerciale, al retail […]

Save My Bag, brand di borse e accessori innovativi, continua l’espansione del piano retail in Italia e all’estero con nuovi negozi monomarca, oltre a rafforzare in modo capillare la distribuzione nel canale degli store multibrand. Il 29 settembre è stato inaugurato il primo negozio a Bologna, ha spiegato […]

Si avvicina la fashion week milanese, in agenda dal 18 al 24 settembre, e nella capitale della moda è un susseguirsi di nuove aperture di negozi dei brand. Oggi tocca a Save the Duck, il marchio di piumini totalmente animal free, che apre il primo monomarca a livello mondo, a Milano. Il negozio si trova […]

Alcott apre a Barcellona. Come spiega una nota del Gruppo Capri, infatti, l'azienda ha deciso di consolidare la presenza sul mercato spagnolo (l'insegna ha già un negozio a Madrid) con uno store a Barcellona. Il negozio, di oltre 1000 metri quadrati, che aprirà al pubblico oggi 12 settembre, si trova […]

Il gigante cinese dell'ecommerce Alibaba creerà una joint venture con il gruppo di telecomunicazione russo MegaFon e l'azienda internet Mail.Ru. La nuova società si chiamerà AliExpress Russia e sarà di proprietà per il 48 percento di Alibaba; per il 24 percento di MegaFon, per il 15 percento di Mail.ru […]

INTERVISTA Il marchio italiano di borse ha debuttato sul mercato russo e ha dato vita a una strategia retail che dovrebbe portare a una crescita già dalla prossima stagione. FashionUnited ha approfondito risultati e obiettivi in questa intervista con Valentina Calabrese, export manager Emea di Save […]

Monrob, etichetta di borse personalizzabili, ha stretto un accordo con la nipponica Sann Fréres per la distribuzione in esclusiva del marchio in Giappone. Le collezioni primavera estate 19 e autunno inverno 19/20 saranno distribuite in esclusiva su territorio giapponese a partire dal prossimo autunno. […]

Lo store di 10 Corso Como è stato tenuto a battesimo il 6 settembre, al Seaport District di New York. Il negozio si estende sull’intero piano dello storico Fulton Fish Market building, antico mercato americano, aperto nel 1822 vicino all’East River. 10 Corso Como New York copre una superficie di 2800 […]

Il marchio della galassia Otb cambia indirizzo nell'Upper East Side, a Manhattan, e trasloca al civico 822 di Madison avenue. La boutique copre una superficie di 207 metri quadrati ed è la terza nella Grande Mela, dopo quelle di Soho e del Meatpacking District. L'apertura rientra nella strategia di […]

Ice e Alibaba group hanno lanciato “helloIta” l’hub virtuale per portare le eccellenze e la cultura del made in Italy in Cina. Il progetto su Alibaba raggruppa oltre 80 aziende, più del 50 percento piccole e medie imorese, che propongono la propria offerta e contenuti ai consumatori cinesi in un padiglione […]

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