Online e offline sempre più integrati per Zara, marchio del gruppo spagnolo Inditex che ieri ha riaperto i battenti del negozio di corso Vittorio Emanuele, a Milano. E proprio da Milano, Pablo Isla, chairman e ceo del gruppo spagnolo ha annunciato che tutte le etichette di Inditex saranno vendute online […]

Dopo le recenti inaugurazioni negli Stati Uniti e in Gran Bretagna, Eleventy apre la prima boutique in Turchia, a Istanbul, nel department store Istinye Park che riunisce i brand esclusivi del lusso. Il monomarca, spiega una nota dell'azienda, è in partnership con Doğuş Retail group con cui Eleventy […]

Dal 10 settembre all'8 ottobre i negozi che hanno sede in Lombardia potranno presentare domanda per ottenere un contributo regionale per progetti di innovazione, nell'ambito del bando di Regione Lombardia, "Storevolution". Il bando stanzia 9,5 milioni di euro per innovare i negozi Il bando, che mette […]

Brooks Brothers, brand di abbigliamento americano, che è stato comprato nel 2001 da Claudio Del Vecchio, figlio del fondatore e presidente di Luxottica, riapre ufficialmente, il 13 settembre, il punto vendita all’interno di Bicester Village, nell’unità76. “Il nostro nuovo negozio di Bicester Village, […]

Il marchio americano di lingerie noto in tutto il mondo per le modelle bellissime dei suoi scenografici fashion show ha deciso di aprire il suo primo flagship stpre a Hong Kong, nel cuore di Causeway Bay. Lo store copre una superficie di 4645 metri quadrati. L’opening, però, non deve indurre a pensare […]

Il marchio di abbigliamento outdoor Patagonia, apre il suo primo store in Austria. L’opening è previsto per il prossimo autunno. Il negozio si troverà nella città di Innsbruck e coprità una superficie di 197 metri quadrati con un’offerta di abbigliamento sportivo, compresa l’attrezzatura per l’arrampiacata, […]

L'ecommerce europeo business to consumer continua a crescere rapidamente, nonostante i mercati nazionali si muovano a velocità diverse. La vendita al dettaglio online ha continuato la sua crescita a due cifre, con un fatturato dell'ecommerce europeo in aumento dell'11 percento, a quota 534 miliardi […]

Fielmann, azienda tedesca di eyewear intende aprire, entro il 2020, 40 nuovi store in Italia. Fielmann, quotata alla Borsa di Francoforte, impiega 18.300 persone nel mondo. Dallo scorso aprile, Günther Fielmann e il figlio Marc Fielmann guidano il gruppo in qualità di co-ceo: il primo si occupa di decisioni […]

Balmain annuncia il lancio della nuova destinazione online ed ecommerce della maison parigina, nata dalla collaborazione quinquennale tra Balmain e la divisione online flagship stores di Yoox-Net-a porter group. La nuova versione del sito ecommerce della griffe punta a presentare una “brand e shopping […]

Milano, Roma e Venezia sono le tre città italiane più visitate in Europa dai turisti di tutto il mondo, che le scelgono come mete delle loro vacanze. Secondo la top10 del Global destination cities index: Play di Mastercard, infatti, l'Italia è l’unico paese in Europa con ben tre città nella classifica, […]

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