(annuncio pubblicitario)
(annuncio pubblicitario)
Amazon.it lancia la quinta edizione del Black Friday

Amazon.it si appresta a dare il via all’edizione 2017 del Black Friday. La settimana del Black Friday, infatti, e alle porte: comincerà il 20 novembre e continuerà fino al 24 novembre. I clienti possono già godere delle offerte da ieri e fino al Cyber monday del 27 novembre.

L'obiettivo è registrare cifre record di vendite, un po' come è accaduto in Cina, ad Alibaba in occasione del single day. L'11 novembre, single day in Cina, Alibaba ha raggiunto i 45 miliardi di dollari di vendite online. Si tratta di una cifra record. Gli ordini registrati sabato sono stati 850 milioni.

Per il Black Friday, ha sottolineato Amazon in una nota, i clienti potranno godere dell’ampia selezione di offerte che include prodotti da quasi tutte le categorie disponibili: dai prodotti per l’infanzia a quelli per lo sport, dalla moda ai giocattoli, oltre 15.000 offerte saranno disponibili con sconti tra il 20 e il 40 percento.

“Nel corso degli anni, il Black Friday è diventato un evento irrinunciabile per i consumatori italiani, segnando l'inizio dello shopping natalizio. Siamo molto felici di offrire ai nostri clienti la più ampia gamma di offerte”, spiega François Nuyts, country manager Amazon.it e Amazon.es. “Ogni anno, durante il Black Friday, godiamo sempre più della varietà di prodotti offerta da piccole e medie aziende e imprenditori: oltre 2 promozioni su 3 riguarderanno prodotti venduti dalle pmi, la percentuale più alta nella storia di Amazon.it”.

Foto: Amazon website