• Home
  • News
  • Retail
  • Calvin Klein si unisce ad Amazon per aprire dei pop up store

Calvin Klein si unisce ad Amazon per aprire dei pop up store

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Il sito di Seattle, Amazon, che ha grandi potenzialità nella moda, ha appena dato vita a una partnership esclusiva con Calvin Klein. Questa partnership è decisiva per la società di Jeff Bezos perché si basa sul concetto di negozio fisico.

Le due società apriranno, sotto il nome comune di Calvin Klein X Amazon Fashion, diversi pop-up a New York e Los Angeles. Gli store saranno aperti fino al 31 dicembre. Un negozio online sarà attivato anche sul sito di Amazon.

Nel dettaglio, gli store si troveranno nel quartiere di Soho, a New York, e nella città di Santa Monica a Los Angeles. Ogni store venderà dei prodotti Calvin Klein Underwear per uomo e donna e la boutique online proporrà una gamma di articoli Calvin Klein Jeans, oltre ad articoli underwear.

"Siamo orgogliosi di collaborare con Amazon Fashion su questo concetto di boutique effimere", ha detto Cheryl Abel-Hodges, direttrice di Calvin Klein Underwear. "Il nostro obiettivo è di offrire un ambiente di acquisto coinvolgente e orientato ai contenuti per il consumatore. Siamo entusiasti di portare questa esperienza online e offline appena in tempo per le festività natalizie".

credit foto: Amazon Fashion
Amazon
Calvin Klein