• Home
  • News
  • Retail
  • Camicissima apre un flagship store a Istanbul

Camicissima apre un flagship store a Istanbul

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Camicissima sbarca in Turchia con un’apertura a Istanbul, nel quartiere residenziale di Nisantasi, noto anche come uno degli shopping district più fiorenti della capitale turca.

Il nuovo flagship, che è un building indipendente interamente dedicato a Camicissima, si sviluppa su due piani caratterizzati da grandi vetrate ed è sovrastato dalla “big sewing machine” , ormai riconosciuto simbolo del brand, proposta qui nella versione in gessato bianco e nero secondo la nuova immagine black and white già utilizzata per le installazioni su Milano e per la campagna autunno inverno 16/17.

Questa apertura si inserisce, come spiega il management del marchio in una nota, in un piano di sviluppo del marchio sul mercato turco che prevede, oltre ad altre aperture su Istanbul di toccare anche le altre principali città sul territorio nazionale come Ankara e Izmir.

“Sono felice di poter esordire in un mercato dal forte potenziale di sviluppo quale è quello turco con il primo building Camicissima. Si tratta infatti di una tipologia di flagship store particolarmente impattante e che ci consente di trasmettere al meglio la nostra rinnovata brand identity", ha sottolineato Fabio Candido, ceo di Fenicia, azienda fondata nel 1931, cui fa capo Camicissima.

Foto: Camicissima press office
Camicissima