• Home
  • News
  • Retail
  • Camicissima fa rotta sugli Emirati Arabi

Camicissima fa rotta sugli Emirati Arabi

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Camicissima cresce negli Emirati Arabi. L'etichetta, infatti, ha deciso di consolidare la propria presenza su questo territorio con una nuova apertura ad Abu Dhabi.

Il nuovo negozio si aggiunge agli store già attivi dal 2012 presso il Dubai mall e, dal 2013, presso l’Abu Dhabi World trade center.

Il nuovo negozio si trova nel Al Wahda mall, nel cuore di Abu Dhabi. Con una superficie di 3,3 milioni di metri quadri e oltre 350 marchi, è il mall più grande della città.

Il marchio è presente su questo territorio dal 2012

Lo store copre una superficie di circa 100 metri quadrati, ed è allestito secondo il nuovo concept del brand, progettato per mettere il cliente a proprio agio in un ambiente familiare, semplice e luminoso. "I materiali utilizzati sono quelli tipici di un’abitazione: parquet scuro posato in maniera classica e boiserie in legno laccato bianco con finiture e modanature rivisitate in chiave moderna", si legge in una nota stampa dell'etichetta che fa capo al gruppo Fenicia.

”Sono molto soddisfatto di poter annunciare questa nuova apertura in un luogo come gli Emirati, così peculiare per tanti aspetti fra cui certamente quelli commerciali. Forti degli ottimi riscontri ottenuti con i primi due punti vendita, abbiamo sentito l’esigenza di ampliare la nostra presenza su questo territorio in forte espansione e dal grande potenziale. Non dimentichiamo che a Dubai, nel 2020, avrà luogo l’Expo e che certamente in questa occasione il già forte potere attrattivo degli Emirati nei confronti dei flussi del turismo mondiale, sarà ulteriormente rafforzato. Noi con l’insegna Camicissima ed il nostro stile italiano saremo pronti ad accoglierli", ha sottolineato Fabio Candido, presidente di Fenicia spa.

Camicissima