• Home
  • News
  • Retail
  • Camicissima fa rotta sul Corno d'Africa

Camicissima fa rotta sul Corno d'Africa

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Camicissima procede con l'espansione internazionale e apre a Saint Pierre, nell'isola di Reunion e a Gibuti, sul corno d’Africa.

Saint Pierre è la città principale di Reunion, territorio d’oltremare francese e meta importante per il turismo internazionale.

Lo store di Saint Pierre, aperto il 12 dicembre, copre una superficie di circa 60 metri quadrati su rue Des Bons Enfants, lo colloca lungo la principale via dello shopping dell’isola.

Il marchio è presente negli Stati Uniti, negli Emirati Arabi, in Libano, Grecia, Cina, Giappone, Austria, Svizzera, Panama, Reunion e Gibuti

Il 23 dicembre è stato tenuto a battesimo il negozio di Gibuti, presso il Centro Commerciale Svamc.

“Sono molto orgoglioso di essere entrato con queste due nuove aperture in mercati che, seppur di piccole dimensioni, sono caratterizzati da territori e dinamiche commerciali assolutamente strategiche per il brand. Nuove sfide, insomma, che siamo ansiosi di affrontare e vincere", ha detto Fabio Candido, presidente di Fenicia.

Fenicia, fondata nel 1931 da Giovanni Candido, oggi riunisce i marchi Feni Uomo, e Camicissima. La produzione comprende abbigliamento e camiceria. Il gruppo è presente, oltre che in Italia anche negli Stati Uniti, negli Emirati Arabi, Libano, Grecia, Cina, Giappone, Austria, Svizzera, Panama, Reunion e Gibuti e ha in previsione di continuare l’espansione a livello internazionale.

Camicissima