• Home
  • News
  • Retail
  • Camicissima investe in Albania

Camicissima investe in Albania

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Camicissima è sbarcata in Albania, a Tirana, città dove ha inaugurato il primo negozio.

La boutique copre una superficie di 60 metri quadrati e si trova al primo piano del Tirana Est Gate mall (Teg), il più importante mall della capitale albanese.

L'apertura si inserisce in un piano retail che ha già visto lo sbarco del marchio in molti Paesi. Il marchio ha fatto rotta anche sugli Emirati Arabi

Per lo store di Tirana sono stati utilizzati materiali tipici di un’abitazione dallo stile e il gusto italiani: parquet scuro posato in maniera classica e boiserie in legno laccato bianco con finiture e modanature rivisitate in chiave moderna.

Camicissima, che ha esordito in Albania con la collezione primavera estate 2015, offre oggi total look che, al core business della camicia, affianca pantaloni 5 tasche e taglio chino, maglioni girocollo, cravatte, pochette e giubbotti.

L'etichetta fa capo a Fenicia spa, azienda fondata nel 1931 da Giovanni Candido. Il gruppo è presente, oltre che in Italia anche negli Stati Uniti, con la società Camicissima Inc., negli Emirati Arabi, in Libano, in Grecia, in Cina, in Giappone, in Austria, in Svizzera, a Panama, a Reunion, in Kazakistan e a Gibuti.

Camicissima
fenicia spa