• Home
  • News
  • Retail
  • Canada Goose festeggia l’apertura del flagship londinese

Canada Goose festeggia l’apertura del flagship londinese

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Canada Goose ha organizzato un evento speciale per festeggiare l’apertura del flagship store di Londra, in Regent street e il suo 60esimo anniversario.

Lo scorso agosto Canada Goose Holding, azienda quotata a New York, ha annunciato che Maureen Chiquet, 53 anni, è candidata alla carica di amministratore indipendente nel consiglio di amministrazione. La manager ha una lunga esperienza nella moda.

Durante l'evento londinese sono state presentate sia le giacche che hanno fatto la storia del brand, sia i pezzi frutto delle collaborazioni uniche con diversi designer del calibro di Marc Jacobs, Vetements, Levis, Ovo e Opening Ceremony.

“L’apertura del nostro primo negozio europeo non solo rappresenta una pietra miliare per Canada Goose, ma trasforma anche un sogno in realtà. Londra e Chicago (dove l'azienda ha deciso di aprire un altro store, ndr) sono mondialmente riconosciute come destinazioni dello shopping ed è un orgoglio portare nelle loro storiche strade la nostra eredità canadese, la nostra esperienza e i nostri prodotti unici", ha sottolineato lo scorso agosto, Dani Reiss, presidente e ceo di Canada Goose.

Foto credit: Canada Goose
Canada Goose