• Home
  • News
  • Retail
  • Ermanno Scervino spinge sul retail

Ermanno Scervino spinge sul retail

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Ermanno Scervino annuncia un piano di nuove aperture per il 2015, dagli Stati Uniti alla Cina, passando per l’Europa, la Russia e il Middle East.

“Il 2015 è un anno di grandi novità per Ermanno Scervino. Arriveremo in America e a Shanghai entro la fine dell’anno, celebreremo i primi 10 anni in Russia e rafforzeremo la nostra presenza nelle aree strategiche come il Middle East. In Europa, abbiamo chiuso un accordo con Harrod’s, dove, da giugno, saremo presenti con uno spazio monobrand. Siamo ottimisti e vogliamo continuare a crescere, consolidando i mercati di riferimento ed esplorando nuove realtà”, ha detto Toni Scervino, ceo del gruppo Ermanno Scervino.

Londra vedrà la nascita del primo negozio Ermanno Scervino da Harrod’s

Nel dettaglio, la boutique di Miami, che vedrà la luce entro l’autunno, nel shopping mall Bal Harbour, coprirà uno spazio di 200 metri quadrati e sarà la prima vetrina della maison nel continente americano per le collezioni donna, uomo e accessori.

Sarà poi tenuto a battesimo un monobrand a Shanghai, sulla West Nanjing road, cui farà seguito una rosa di nuove aperture sul territorio.

In agenda anche due nuove aperture a Taiwan, rispettivamente al l’interno del department store Regent e al Bellavita shopping mall.

Per quanto riguarda il mercato europeo, Londra vedrà la nascita del primo negozio Ermanno Scervino all’interno del department store Harrod’s, a giugno 2015. Lo spazio andrà ad affiancare lo store di Sloane street. Nuova apertura anche in Spagna, in Passeig de Graçia, a Barcellona.

Il marchio, inoltre, celebra il decimo anniversario in Russia con il raddoppio delle boutique all’interno del department store Gum sulla piazza Rossa.

Le nuove aperture per il 2015 si inseriscono in un piano di sviluppo retail che porterà il numero di boutique a 50, e circa 500 tra multibrand e shop in shop, accanto all’eshop lanciato nel 2014.

Ermanno Scervino