• Home
  • News
  • Retail
  • Ferragamo riapre a Singapore

Ferragamo riapre a Singapore

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Salvatore Ferragamo ha riaperto la sua boutique a Singapore, in una nuova posizione nel centro commerciale Ion Orchard. Punto di riferimento dello shopping del lusso, il mall è situato nella principale arteria economica e commerciale della Città del Leone.

Con una superficie di circa 290 metri quadrati, la boutique offre una selezione delle collezioni del marchio fiorentino: dalle scarpe alle borse per uomo e donna fino a un’ampia offerta di articoli di pelletteria.

All’ingresso un portico in travertino introduce i clienti in un ambiente elegante e raffinato, in linea con lo stile del brand. L’arredamento riprende il concept dei negozi Salvatore Ferragamo in tutto il mondo: gli arredi, i colori e la distribuzione dello spazio sono perfettamente bilanciati per creare un’atmosfera intima e armoniosa.

I pavimenti sono in travertino, mentre per il rivestimento della facciata sono stati utilizzati pannelli metallici rigati di colore bronzo, ispirati all’iconico gros-grain utilizzato per il fiocco Vara.

Foto: Salvatore Ferragamo press office
Salvatore Ferragamo