• Home
  • News
  • Retail
  • Furla apre a Francoforte

Furla apre a Francoforte

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Furla sbarca a Francoforte. Il marchio ha deciso di rafforzare la sua presenza sul territorio tedesco con l’apertura di un flagship store a Francoforte, al numero 23 di Goethestrasse.

Il negozio ospiterà le collezioni donna e uomo: borse e piccola pelletteria, calzature e occhiali da sole, orologi e tessile.

Il negozio di Goethestrasse si sviluppa su due piani: piano terra e primo piano, per una superficie di vendita complessiva di 134 metri quadrati.

"Il 2018 è un anno importante per Furla in Germania. Quella di Francoforte non è che la prima apertura, di una serie di tre che seguiranno nei prossimi mesi. La strategia di espansione di Furla nel Paese vuole essere un ulteriore segnale di fidelizzazione e gratificazione dei consumatori locali. Abbiamo scelto di inaugurare il primo flagship store a Francoforte perché la città è storicamente crocevia di culture e di persone, particolarmente legata alla tradizione di scambi commerciali con l’Italia. Francoforte è il punto di partenza ideale per rafforzare il legame tra Furla e la Germania", ha detto Alberto Camerlengo, ceo del gruppo Furla.

Foto: Furla press office
Furla