• Home
  • News
  • Retail
  • Furla presenta "Pop up Africa"

Furla presenta "Pop up Africa"

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Furla ha annunciato, attraverso una nota, una collaborazione con Galeries Lafayette che ha preso il via il 19 aprile, con l’inaugurazione di un pop-up store “Pop-Up Africa”, situato nello spazio Mogador, e di una vetrina personalizzata Furla, su boulevard Haussmann.

Lo spazio dedicato a “Pop-Up Africa” è animato dalla capsule collection realizzata per il department store parigino. Tre borse, proposte in sette diverse declinazioni, che riproducono vivaci stampe ispirate a flora e fauna. L’iconica Furla Metropolis Tote è stampata con gli animali di una foresta fantastica; lineare la Furla Linda Satchel Bag è proposta nelle stampe leopardo, pappagallo e zebra a creare un contrasto armonioso con il design essenziale della borsa; infine le linee classiche della Furla Piper Dome, in cuoio verde prato, incarnano lo spirito della collezione.

Il pop-up store che ha aperto il 19 aprile, chiuderà il 18 maggio ed è caratterizzato da una piattaforma circolare, color rosa polvere e verde sabbia, con una stampa esotica che moltiplica pappagalli colorati sul legno laccato e la scritta in neon che recita “Furla Galeries Lafayette” a fare da sfondo alla collezione.

Dal 25 aprile al 14 maggio inoltre, la vetrina di Galeries Lafayette dedicata alla capsule collection del marchio italiano ospiterà l’universo di un safari immaginario.

Foto: Furla press office
Furla