(annuncio pubblicitario)
(annuncio pubblicitario)
Geox inaugura il nuovo pop up store a Hangzhou

Il marchio italiano Geox ha inaugurato un nuovo pop up store all’interno del Powerlong plaza di Hangzhou, scegliendo come testimonial l’attrice Cinese Jing Tian, volto noto in Cina e già famosa a Hollywood.

Il pop up store rimarrà aperto per 7 giorni, dal 4 al 10 novembre.

L’attrice è stata scelta di recente come testimonial del marchio di calzature in Cina. “Sono molto orgoglioso di aver scelto Jing Tian per la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2017 in Cina. La sua immagine fresca, vivace ed elegante si adatta alla perfezione al brand Geox", ha commentato Mario Moretti Polegato.

All’interno del pop up store di Hangzhou sarà esposta la collezione autunno inverno 2017-18 e le tecnologie brevettate Geox, dalla sneaker Nebula dotata del sistema di traspirazione in 3D ad Amphibiox, una linea di calzature che garantisce totale impermeabilità e traspirabilità in qualsiasi condizione atmosferica.

Il pop up store rimarrà aperto per 7 giorni, dal 4 al 10 novembre.

Il gruppo Geox produce calzature e capi di abbigliamento in stile classico e casual per uomini, donne e bambini, con una fascia di prezzo medio-alta. Il marchio è nato in Italia, ma ha sempre avuto una vocazione internazionale: il 70 percento del suo fatturato infatti deriva da oltre 110 paesi. Al 31 marzo l'azienda vantava una rete di distribuzione di 10.000 punti vendita multimarca e 1134 negozi dedicati in tutto il mondo.

Foto: Geox press office