• Home
  • News
  • Retail
  • Il 13 maggio Net-a-Porter lancia il suo social network

Il 13 maggio Net-a-Porter lancia il suo social network

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Il retailer online Net-a-Porter sta per lanciare il suo social network. The Net Set, questo il nome del social, è dedicato ai clienti fashion victim dello store virtuale e debutterà il 13 maggio. Attraverso il social sarà possibile acquistare oltre 350 collezioni.

The Net Set app sarà disponibile per iPhone, iPad e per glib utilizzatori di Apple Watch. Già pianificata anche una versione per Android.

I clienti potranno così condividere e pubblicare immagini e capi che definiscono il loro stile e potranno creare una lista personale di oggetti e stili preferiti.

Garantita la consegna in giornata a Londra, Manhattan e Hong Kong.

Disponibile, ma solo su invito, anche il gruppo ‘The Style Council’, dedicato a esperti e icone della moda che possono ispirare gli iscritti al social network.

"Siamo incredibilmente entusiasti di lanciare il primo mobile social network di lusso dove le donne digitali e modaiole di tutto il mondo possono connettersi e godere di una esperienza di shopping unica attraverso qualsiasi dispositivo", ha detto Natalie Massenet, fondatrice ed executive chairman dell'etailer di lusso.

L'app è un'estensione della piattaforma ecommerce. Sul social saranno disponibili giorno e notte oltre 350 collezioni, in 170 Paesi. Garantita la consegna agli "“admirer” (e non più follower come su Twitter o amici come accade su Facebook) in giornata a Londra, Manhattan e Hong Kong.

La Massenet ha infine sottolineato che "The Net Set è per il mobile, nel 2015, quello che Net-a-porter.com è stato per i pc nel 2000".

Net-a-Porter