• Home
  • News
  • Retail
  • Moncler apre all'aeroporto Pechino Daxing

Moncler apre all'aeroporto Pechino Daxing

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Moncler ha tenuto a battesimo la sua prima boutique presso il Pechino Daxing, recentemente confermato il più grande aeroporto del mondo.

Il nuovo negozio, situato presso l’hub centrale al secondo livello, dedicato ai voli nazionali, è caratterizzata dall’estetica haute montagne, distintiva del brand. L’ingresso è in marmo verde rameggiato, mentre gli interni presentano rifiniture in legno nero intervallato da un mix di marmo verde rameggiato e bianco calacatta vagli per i pavimenti.

A settembre, l'azienda è entrata, per la prima volta, negli indici Dow Jones Sustainability World ed Europe posizionandosi al primo posto come Industry leader del settore Textiles, Apparel & luxury goods. Il Dow Jones Sustainability Index è tra i più prestigiosi indici di sostenibilità al mondo. L’indice include solo le società valutate migliori nella gestione del proprio business secondo i criteri di responsabilità economica, sociale e ambientale, analizzati dalla RobecoSam, società esperta in investimenti di sostenibilità che ha condotto l’assessment.

Foto: Moncler, dall'ufficio stampa
Moncler