• Home
  • News
  • Retail
  • Moncler apre uno store per il menswear a Parigi

Moncler apre uno store per il menswear a Parigi

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moncler ha tenuto a battesimo a Parigi, al civico 11 di rue des Archives, nel quartiere del Marais, un primo negozio interamente dedicato al menswear. Un'apertura che segna una nuova fase di sviluppo della rete di vendita al dettaglio dell'etichetta dei piumini.

Lo spazio di questo terzo negozio di Moncler nella capitale francese è molto più intimo (la superficie copre 80 metri quadrati) rispetto a quello di Faubourg Saint Honoré aperto sette anni fa, o del negozio di Saint-Germain aperto un paio di mesi fa. La disposizione è altrettanto lussuosa. L'intero progetto è stato realizzato dal duo di architetti Gilles & Boissier.

Monica Sottana, direttore generale della griffe ha rassegnato le dimissioni con effetto dal primo gennaio 2015. Sottana continuerà a collaborare su importanti progetti significativi per il business del gruppo.

In una nota diffusa a metà dicembre il presidente e amministratore delegato Remo Ruffini, ha ringraziato Monica Sottana per il prezioso contributo di tutti questi anni e si è detto comunque contento che la manager resti all'interno dell'azienda come consulente. Ruffini svolgerà le funzioni di direttore generale in attesa di finalizzare il processo di selezione di un nuovo manager.

Moncler