• Home
  • News
  • Retail
  • Otto nuovi store online per H&M

Otto nuovi store online per H&M

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia, Portogallo, Romania e Slovacchia: questi i nuovi mercati dove il colosso delle moda low cost H&M aprir nuovi store online nel corso del 2015.

L'azienda ha anche pianificato l'apertura di negozi in India, Per, Sud Africa e Taiwan nel corso del prossimo anno. A oggi il colosso svedese conta 3437 negozi, erano 3081 al 30 ottobre dello scorso anno. Le vendite di ottobre sono risultate in aumento del 14 percento rispetto allo stesso mese del 2013.

Lanciata la linea che utilizza materiali riciclati e processi eco-friendly

H&M Hennes & Mauritz AB stata fondata nel 1947 e opera oggi con le etichette H&M, & Other Stories, Cheap Monday, Cos, Monki, Weekday e H&M Home.

L'azienda ha archiviato il terzo trimestre dell'anno fiscale con un utile netto in crescita del 20 percento. I ricavi sono aumentati del 22 percento a quota 45,3 miliardi di corone (circa 4,9 miliardi di euro).

Dai primi di ottobre nei negozi Conscious Denim, la linea che utilizza materiali sostenibili e riciclati e processi produttivi eco-friendly. La collezione comprende camicie, pantaloni, tute, giacche, cappelli e accessori dal taglio pulito e contemporaneo.

HM