Bis di aperture per Woolrich. Il brand prosegue nella strategia di espansione della rete retail, aggiungendo il secondo flasghsip store in Olanda, nel cuore di Amsterdam, e aprendo la sua seconda vetrina a Boston. Il 2014 ha visto l’opening di flagship stores a Praga, Amburgo, Sylt, Tokyo, New York […]

Fabiana Filippi prosegue il proprio piano di espansione retail e tiene a battesimo un flagship store a Parigi, al 90 di rue du Faubourg Saint Honoré. Lo store si sviluppa su due livelli su una superficie di 130 metri quadrati ed è stato progettato dall’architetto Nicola Quadri, così come gli altri monomarca […]

N°21 aprirà a gennaio il suo primo flagship in Italia, a Milano. La boutique si trova in via Santo Spirito 14 e copre una superficie di 120 metri quadrati. Il progetto nasce dalla collaborazione di Alessandro Dell’Acqua, direttore creativo e fondatore del brand, con l’architetto Hannes Peer. Il negozio […]

Alibaba, secondo operatore mondiale dell'ecommerce dopo Wal Mart, che presto aprirà una sede in Italia, a Milano, guidata da Rodrigo Cipriani Foresio, nuovo managing director di Alibaba group in Italia, sta adottando tecniche sempre più sofisticate per evitare che i suoi negozi online e i relativi prodotti […]

Roberto Cavalli Junior, in collaborazione con Simonetta spa, fa rotta sul Far East. Nell’ultimo trimestre il marchio ha debuttato a Macau presso Galaxy Phase 2 con uno store di 100 metri quadri, a Chengdu presso Ifs Mall con uno store di 80 metri quadrati e a Qingdao presso Hisense Plaza shopping mall […]

Seventy cresce all'estero. Cà da Mosto spa, azienda proprietaria di Seventy e 19.70, infatti, ha deciso di focalizzare i propri investimenti nella crescita estera, con due aperture di due monomarca, rispettivamente a Zagabria e Spalato. La Russia e altri mercati dell’est Europa, come la Polonia e la […]

Simonetta consolida la sua presenza nel Far East. L'azienda, infatti, nell’ultimo trimestre ha aperto tre nuovi punti vendita con il partner Evergreen Limited. Si tratta di due boutique monomarca, rispettivamente a Macau nella Promenade del nuovissimo Galaxy Resort phase 2, e a Chengdu, presso il mall […]

Suitsupply si espande negli Stati Uniti. L'insegna olandese dedicata all'abbigliamento maschile, presente anche in Italia da diversi anni, sta puntando sul mercato americano forte degli abiti di taglio sartoriale che caratterizzano l'etichetta. Oltre alla sede europea di Amesterdam, inoltre, l'azienda […]

L'etichetta italiana La Perla è impegnata in un progetto di espansione globale. Nel giro di quattro mesi, infatti, il marchio ha aperto dieci negozi, e ora prosegue nella sua strategia retail. La Perla, che è stata acquisita nel 2012 da Pacific Global Management, ha aperto negozi a Seul, Barcellona, […]

Versace ha aperto a Madrid una nuova boutique. Il negozio, il cui concept è stato pensato da Donatella Versace, in collaborazione con l'architetto inglese Jamie Fobert, occupa un'area di 420 metri quadrati. La boutique, che si trova in Calle de Serrano, presenta pavimenti in mosaico ispirati alle chiese […]

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