A una manciata di ore dalla partenza di Milano moda donna, in agenda da mercoledì 23 a lunedì 28 settembre, Gucci ha svelato lo store di via Montenapoleone, il primo negozio del marchio rifatto dal direttore creativo Alessandro Michele. La boutique ha un'allure bohemienne con citazioni deco. “Oggi, […]

L'ecommerce mondiale business to consumer di beni e servizi ha proseguito nel suo sviluppo nel 2014. Il tasso di crescita reale si è attestato al 24 percento nel 2014, in linea con gli anni precedenti. Le vendite business to conusmer ecommerce hanno raggiunto 1.943 miliardi di dollari. Per il 2015, […]

Sandro apre la sua seconda boutique a Milano, in corso Como 11. L'apertura fa seguito a quella di Torino. Il nuovo negozio copre una superficie di 50 metri quadrati; in vendita la collezione donna prêt-à-porter e accessori. Il brand è arrivato in Italia per la prima volta nel 2008 con dei corner […]

Pepe Jeans, azienda controllata dal fondo d'investimento libanese M1 e L Capital Asia, ha aperto il terzo store a Roma. Il negozio copre una superficie di 150 metri quadrati e si trova nel centro commerciale Euroma 2. In vendita le collezioni uomo, donna e bambino. Questo negozio va a sommarsi ai due […]

Maison Margiela ha tenuto a battesimo la sua prima boutique a Roma, in via del Babuino. Ubicata fra piazza del Popolo e piazza di Spagna, la boutique si estende su 2 piani per uno spazio di circa 300 metri quadrati e si trova all’interno di un antico palazzo romano. L’arredo interno è caratterizzato […]

Allure americana per le dimensioni, struttura di design di lusso e prodotti italiani a prezzi accessibili. Si declinano così i circa 3mila metri quadrati del più grande flagship store Ovs, ubicato in corso Buenos Aires, a Milano, presentato alla stampa ieri, dall'amministratore delegato Stefano Beraldo, […]

Ha riaperto ieri, a Milano, con un nuovo concept, lo storico negozio di via Torino dell'insegna francese Pimikie. Si tratta del secondo negozio, dopo quello francese di rue de Rivoli, riaperto ad aprile, con questa nuova filosofia che punta a un riposizionamento del marchio destinato a spartirsi quote […]

Canali sbarca sul mercato coreano. L'etichetta di abbigliamento uomo, infatti, ha inaugurato il primo shop-in-shop al sesto piano del centro commerciale Hyundai Pangyo, il più grande dell’area metropolitana di Seoul, a cui seguiranno nel breve periodo ulteriori aperture in quelli di Lotte Main, Shinsegae […]

Hermès ha appena lanciato un sito web dedicato esclusivamente alla moda uomo. Le Manifeste d’Hermès, questo è il nome del nuovo sito, è un progetto che è stato curato da Véronique Nichanian, direttore artistico della divisione uomo della griffe. Dalla nuova piattaforma è possibile accedere a tutta l'offerta […]

Prada ha tenuto a battesimo il suo terzo negozio a Hangzhou, Cina, nel distretto di Xiacheng, all’interno del shopping mall Hangzhou Tower. Lo spazio, progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, occupa una superficie totale di circa 700 metri quadrati su due livelli e ospita le collezioni femminili […]

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