Elisabetta Franchi fa rotta sul Medio Oriente. Il marchio, infatti, ha deciso di rafforzare la sua presenza in Medio Oriente, Cina e Hong Kong attraverso una rete di boutique e punti vendita. Si tratta di una strategia mossa dal fatto che il mercato asiatico figura come uno dei mercati più promettenti […]

Brandsdistribution.com, gruppo attivo nella distribuzione online business to business di abbigliamento e accessori firmati, distribuirà sul web le scarpe di Viamaestra, la catena con oltre 40 negozi in tutta Italia. Con questo accordo Viamaestra sbarcherà nel mercato globale, andando ad aggiungersi […]

Il retailer online Net-a-Porter sta per lanciare il suo social network. The Net Set, questo il nome del social, è dedicato ai clienti fashion victim dello store virtuale e debutterà il 13 maggio. Attraverso il social sarà possibile acquistare oltre 350 collezioni. The Net Set app sarà disponibile per […]

Prada apre a Salisburgo, nella Alter Markt, la piazza del Vecchio Mercato, all’interno della Steindl Haus, palazzo del XIV secolo. Firmato dall'architetto Roberto Baciocchi, l’intervento di contestualizzazione del negozio e di restauro degli spazi è volto a conservare l’immagine del palazzo Steindl. […]

Prada ha tenuto a battesimo a Wuhan, in Cina, all’interno dello shopping centre International Plaza. Lo spazio, progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, occupa una superfice totale di circa 950 metri quadrati su un unico livello e ospita le collezioni femminili e maschili di abbigliamento, pelletteria, […]

Prosegue il piano di espansione del progetto corner targato U.S. Polo Assn. Il brand ha appena tenuto a battesimo un nuovo spazio espositivo a Campi Bisenzio, comune limitrofo di Firenze, presso Hidron, centro fitness polifunzionale. Il nuovo corner si sviluppa su una superficie di 70 metri quadrati. […]

Versus Versace ha tenuto a battesimo il primo monomarca a Tokyo nel quartiere Aoyama con il nuovo concept pensato da Donatella Versace in collaborazione con gli architetti inglesi Carmody & Groarke. Il negozio si sviluppa su un'area di 300 metri quadrati ed esprime il rapporto inscindibile tra la collezione […]

Il marchio italiano del denim Gas ha lanciato il suo negozio online in Russia con il sostegno di KupiVip ecommerce services. Il design e le immagini sono le stesse del sito internazionale (www.gasjeans.com), ma tutti i servizi del business online, dalla creazione di una infrastruttura It al call center, […]

Uomo, 35enne, con una capacità di spesa medio-alta e non fashion victim. E' questo l'identikit del cliente di Vico42, sito di ecommerce appena lanciato dall'azienda milanese Banzai, che associa vendite evento a prezzi scontati con vendite classiche, a catalogo. "Il sito è dedicato agli acquisti di abbigliamento, […]

Un sito di ecommerce business to business per i buyer ma anche business to consumer per i clienti finali entro fine anno nei piani di Centergross. L'annuncio è stato dato giovedì scorso, a Milano, a margine della presentazione degli eventi e dei servizi messi a punto dal polo bolognese del fast fashion […]

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO