Camicissima cresce negli Emirati Arabi. L'etichetta, infatti, ha deciso di consolidare la propria presenza su questo territorio con una nuova apertura ad Abu Dhabi. Il nuovo negozio si aggiunge agli store già attivi dal 2012 presso il Dubai mall e, dal 2013, presso l’Abu Dhabi World trade center. Il […]

Nasce Chervò Usa Inc. La nuova società, come annunciato da Chervò durante l'edizione Salone Pga Merchandise Show di Orlando di fine gennaio, sarà responsabile dei mercati del nord America, America latina e Antille, e sarà dotata di autonomia sul piano logistico e produttivo, che le consentirà un miglior […]

Les Copains, che fa capo a Bvm Spa, sta mettendo gli occhi sugli Stati Uniti. Il marchio, a partire da giugno, darà vita a un piano retail su questo territorio. La prima città su cui Les Copains ha messo gli occhi è Atlanta, nel quartiere di Buckhead, in Georgia. L'etichetta aprirà nello stesso quartiere […]

Nolangroup, azienda produttrice di caschi da moto, e Brandsdistribution.com, azienda attiva nella distribuzione online business to business hanno siglato un contratto di licenza per la creazione, produzione e distribuzione di una nuova linea di occhiali da sole. L’accordo prevede la distribuzione sia […]

Il marchio di abbigliamento maschile italiano David Naman ha aperto il suo primo flagship store nel West End di Londra, in Carnaby street. Il brand, fondato nel 1996 da David Mayer Naman, è caratterizzato da uno stile preppy e si declina in una linea di abbigliamento, calzature, accessori e fragranze. […]

L'etichetta italiana Silvian Heach si appresta a sbarcare sul mercato americano. L'azienda debutterà su questo mercato con la collezione autunno inverno 2015/16. Il gruppo, che per affrontare questo mercato ha creato una società dedicata, la Arav Usa, ha già selezionato quattro showroom nelle città […]

Il Lazio batte la Lombardia quando si parla di acquisti con smartphone. Lo ha rivelato un'indagine del colosso francese delle vendite evento, Vente privee. Il mobile, spiega l'azienda con quartier generale a Parigi e filiale italiana a Milano, è sempre più significativo anche per il sito di vente-privee: […]

Missoni ha tenuto a battesimo un flagship store a Parigi, al civico 219 di rue St. Honoré. La boutique, che si estende su più di 300 metri quadrati disposti su due livelli, è l'evoluzione del concept nato dalla collaborazione tra Angela Missoni e Patricia Urquiola già applicato alla boutique di Milano. […]

Il marchio americano Tommy Hilfiger ha aperto un nuovo showroom digitale presso la sede in Amsterdam, in Olanda. Il nuovo luogo virtuale presenterà le ultime collezioni della griffe e aiuterà i rivenditori a selezionare i capi di interesse. Il marchio di moda sostiene che lo showroom digitale farà risparmiare […]

Il gruppo bolognese Wp Lavori in Corso, cui fa capo Woolrich John Rich & Bros, ha siglato un accordo con Società Italia per la distribuzione in esclusiva nei paesi ex Urss di tutte le collezioni, a partire dalla stagione autunno-inverno 2015/16. Nel dettaglio, l’accordo prevede la distribuzione per […]

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