• Home
  • News
  • Retail
  • Prada apre a Maui

Prada apre a Maui

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Prada ha tenuto a battesimo il suo quinto negozio alle Hawaii nell’isola di Maui, all’interno del mall “The Shops at Wailea”.

Lo spazio, progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, occupa una superficie totale di circa 170 metri quadrati e ospita le collezioni femminili e maschili di pelletteria e accessori.

Il negozio si articola in una sequenza di ambienti dalle diverse atmosfere. Lo spazio dedicato alle collezioni femminili è definito dal classico pavimento in marmo a scacchi bianchi e neri, elemento distintivo dell’identità Prada nel mondo, e da pareti in tenda di tela verde con nicchie.

I ricavi consolidati del trimestre chiuso il 30 aprile hanno raggiunto quota 828,2 milioni di euro, con una crescita pari al 6,5 percento, ascrivibile all’apprezzamento delle principali valute nei confronti dell’euro.

Le vendite del network retail del gruppo, che al 30 aprile contava 603 negozi diretti, si sono attestate a 749 milioni di euro e sono cresciute a cambi correnti del 7 percento, con trend diversificati fra le diverse aree geografiche, che comunque hanno tutte beneficiato dell’effetto positivo dei cambi.

Prada